|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Informazione
Vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato materiale fotografico online su sito "ekey" e soprattutto se è affidabile.
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho acquistato sul sito fotodigit. Se abiti a Roma o a Milano puoi ordinare online e ritirare il prodotto nel loro punto vendita vedendo di persona il prodotto ma se vai direttamente li nel punto vendita senza passare l'ordine online cè un supplemento del l'1.5%. Se decidi di ritirare il prodotto dopo aver fatto l'ordine online o direttamente al negozio senza ordine da internet nel loro punto vendita le spese di spedizione sono gratis fino a 15 euro se sono di più paghi la differenza. Io ho ordinato una fotocamera digitale sto aspettando che arriva e dato che abito a Roma ho deciso il ritiro in contanti al punto vendita le spese di spedizione sono di 15 euro ma non le pago perchè appunto gratis fino a 15 euro, quindi pago solo la fotocamera senza spese aggiuntive. Sul sito ci sono molte fotocamere digitali e altro. C'è anche un numero 899 per assistenza a pagamento oppure cè una chat con operatori che rispondono a ciò che desideri. Ieri ho parlato con un operatore in chat per un informazione sul mio stato dell'ordine ed è stato disponibile. Speriamo solo che quando vado a ritirare la fotocamera sia tutto a posto. Ciao
Ultima modifica di BigRonnie : 06-06-2007 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.