|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto alice gate 2 plus
--------------------------------------------------------------------------------
ciao ragazzi, ho seri problemi di configurazione del modem router wireless che mi è stato spedito da telecom. il pc non si connette al router (o lo fa saltuariamente) nonostante abbia disattivato la protezione WPA e il router non abbia alcuna cifratura. ho provato a limitare l'accesso al router inserendo gli indirizzi fisici dei due pc coi quali voglio connettermi in wi-fi. insomma credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare, ma nessuno dei due pc si connette (il messaggio che appare è questo più o meno: impossibile effettuare la connessione a alice-xxxxxxx il sistema proverà a connettersi eccetera eccetera). qualcuno saprebbe aiutarmi? eventualmente ho lasciato il contatto msn visibile sul profilo se qualcuno fosse così gentile.... grazie ps: sono una pippa in materia e i tecnici di telecom penso siano piùpippe di me visto che nonstante il milione d chiamate il massimo che hanno saputo dirmi è stato :"hai digitato bene la chiave di rete?" mmah. vi prego aiutatemi voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Accertati che la gestione del wireless nei computer sia fatta esclusivamente da XP (funzione nativa reti wireless...).
A me succedeva prima che vi erano installate delle utility che gestivano le connessioni wireless che mi bloccavano le connessione dei computer stessi... Ultima modifica di Alfonso78 : 07-06-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.