Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 10:48   #1
maghal
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
aumentare limite di connessione

preciso subito che ho visto già altre discussioni simili ma morte nel nulla e cmq legate ad altre problematiche.il dunque:diverse applicazioni stanno strette con un limite di connessioni così basso,la ultimate da 25 come limite mentre la premium 10 se non addirittura di meno.ora esiste una patch come saprete che aumenta il limite di connessioni (presente sul sito mydigital life).se installo questa patch al riavvio mi da errore critico e non posso avviare windows se non in modalità provvisoria.ho provato sia la procedura manuale che automatica tramite patch.ho visto che il problema consiste nel file tcpip.sys che viene sostituito con uno di un kb inferiore all'originale,infatti in modalità provvisoria sostituendo il nuovo .sys con il vecchio poi si avvia.ora non voglio che questo post diventi un insieme di commenti tipo -ma non lo fare...non serve a aumentare la velocità di download etc etc-,in ogni caso i client peer to peer prendono molto più tempo a carburare e questo non mi piace affatto.ora chiedo solo se esistono altre maniere per aumentare suddetto limite,e se ad altri è successo lo stesso problema grazie
maghal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:56   #2
viran
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da maghal Guarda i messaggi
diverse applicazioni stanno strette con un limite di connessioni così basso,la ultimate da 25 come limite mentre la premium 10
evita di dire stupidaggini.
In questo momento ho aperto emule, sto navigando in internet e ho centinaia di connessioni attive...

Ultima modifica di viran : 01-06-2007 alle 10:58.
viran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:59   #3
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
la ultimate da 25 come limite mentre la premium 10 se non addirittura di meno.
Sono tutte a 10, la Home Basic a 5.
Comunque sia leggi qui:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=158047

Segnalo anche che io con il limite impostato di defaul non ho nessun problema con i software p2p.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:01   #4
viran
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Segnalo anche che io con il limite impostato di defaul non ho nessun problema con i software p2p.
Infatti, perchè non è un limite di connessioni contemporanee... basta usare netstat per rendersene conto
Se la gente come maghal si informasse prima di sparare simili stonzate!

Ultima modifica di viran : 01-06-2007 alle 11:05.
Old 01-06-2007, 11:02   #5
maghal
Junior Member

evita tu di dire stupidaggini e sii meno aggressivo che non c'è nessun bisogno.fatto questo rileggi il post,poi informati su cosa sia il limite di connessioni di cui parlo,e renditi conto della figura di m**da che hai fattopuoi avere anche 3000 connessioni ma hai sempre un limite di connessioni contemporanee pari a 10 o meno per farla breve e semplice.

RIPETO,NON VOGLIO SAPERE L'OPNIONE DI CHI PREFERISCE TENERSI IL SUO LIMITE DI CONNESSIONE O MENO,VOGLIO SAPERE SE ALTRI MODIFICANDO TALE LIMITE RIPORTANO ERRORI CRITICI E SE ESISTONO ALTRE SOLLUZIONI ALTERNATIVE PER AUMENTARE SUDDETTO LIMITE.GRAZIE!
Old 01-06-2007, 11:08   #6
viran
Bannato

Quote:
puoi avere anche 3000 connessioni ma hai sempre un limite di connessioni contemporanee pari a 10
Non è vero che le connessioni contemporanee sono limitate a 10!!!
Hai dimostrato la tua ignoranza, in quanto il limite è sulla fase di instaurazione della connessione (chiamate connessioni parziali) e non sul numero di connessioni contemporanee. E inoltre sulla fase di instaurazione della connessione, le connessioni eccedenti questo limite, che sono in attesa di essere stabilite, vengono accodate.
Riassumendo:
numero di connessioni contemporanee attive = illimitate
numero di connessioni che sono in attesa di essere stabilite = 10 contemporaneamente
le altre connessioni in attesa di essere stabilite = vengono messe in coda ed elaborate qualche millisecondo dopo

Ultima modifica di viran : 01-06-2007 alle 11:17.
Old 01-06-2007, 11:10   #7
maghal
Junior Member

non sai nemmeno cosa hai detto,inoltre ti ricordo che il senso di questo post è un altro,vediamo quante altre repliche out topic farai
Old 01-06-2007, 11:23   #8
viran
Bannato

Quote:
non sai nemmeno cosa hai detto,inoltre ti ricordo che il senso di questo post è un altro
tu sei un idiota ignorante!
Old 01-06-2007, 11:27   #9
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ancore con questa leggenda delle limitazioni sulle connession attive che girava anni fa per Xp e continua ancora con Vista.Come qualcuno giustamente diceva il limite è per le connessione in fase di instaurazione e non per quelle globalmente attive.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:29   #10
maghal
Junior Member

ma non c'è un moderatore che banni..ci mancava solo il nevrotico qua..non ti devi arrabbiare fattene una ragione ad un basso limite di connessioni parziali corrisponde una minore fluidità della banda perchè anche se accodate (le c.p in eccesso) la cosa implica una intile perdita di tempo.questo limite è stato pensato dalla microsoft apposta per evitare che files infettanti si moltiplicassero nella rete a dismisura sfruttando l'agilità del protocollo.ora se tu te le vuoi tenere ok ma io nodopo questo ennesimo out topic spero che tu ti beva un bicchiere di acqua e che permetta agli altri di rispondermi solo e ripeto SOLO in merito a quanto chiedo,che sono due domandine e basta ok?grazie,e 3.
Old 01-06-2007, 11:34   #11
nuovoUtente86
Senior Member

Quote:
ma non c'è un moderatore che banni..ci mancava solo il nevrotico qua..non ti devi arrabbiare fattene una ragione ad un basso limite di connessioni parziali corrisponde una minore fluidità della banda perchè anche se accodate (le c.p in eccesso) la cosa implica una intile perdita di tempo.questo limite è stato pensato dalla microsoft apposta per evitare che files infettanti si moltiplicassero nella rete a dismisura sfruttando l'agilità del protocollo.ora se tu te le vuoi tenere ok ma io nodopo questo ennesimo out topic spero che tu ti beva un bicchiere di acqua e che permetta agli altri di rispondermi solo e ripeto SOLO in merito a quanto chiedo,che sono due domandine e basta ok?grazie,e 3.
Non implica nulla rispetto alla fruibilità dato i tempi di lavorazione sono nell' ordine dei millisecondi..grazie alle bande e alle Cpu oggi disponibili.
Old 01-06-2007, 11:39   #12
maghal
Junior Member

questa è la tua opinione,ripeto io chiedo cose diverse.

1)installando la patch qualcuno ha avuto errori critici al riavvio?
2)esistono altre procedure note per elevare il limite di connessioni parziali?

bah...non capisco perchè non ci si possa limitare a rispondere coerentemente con le domande di un post
Old 01-06-2007, 11:44   #13
nuovoUtente86
Senior Member

forse perchè apri un post per una cosa irrilevante.Utilizzando qualsiasi sorta di programma p2p compresi Vista va gia bene cosi com' è.
Old 01-06-2007, 11:46   #14
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
si applicata la verisone 1.5 della patch. dopo che hai applicato la patch devi clicare anche sul file di regitro in allegato Vista_TCPIP_limit_16777214.reg

il problema sta proprio nelle half connection cosi dal limite di 9/10 te le puoi portare fino al milione (see magari avessi un router cosi!)

nessun errore x il momento anche se credo che alla fine influisca sul fatto che molto spesso vista freeza, sopratutto con firefox e feeddemon
inpostazioni emule con half connection a 50 e max connection a 25
emule media download 410kb/s

Ultima modifica di thecatman : 01-06-2007 alle 11:49.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:50   #15
maghal
Junior Member

in effetti modifico anche il registro di sistema,la procedura la eseguo sia in patch che manualmente passo passo,eppure mi da errore critico al riavvio.mi sto scervellando ma proprio non capisco perchè..
Old 01-06-2007, 13:56   #16
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Aoh, ti ho postato un link su come modificare la chiave di registro e stop.

Vorrei anche capire perchè darsi dell'idiota a vicenda, a me scarica velocemente lo stesso, magari ad altri è più lento...
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 19:48   #17
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da viran Guarda i messaggi
tu sei un idiota ignorante!
Sospeso 10 giorni per insulti verso un utente
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 09:19   #18
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Mamma mia, ma che cavolo sta succedendo oggigiorno? Basta una domanda per scatenare le ire di qualcuno....

Beh, venendo al Topic....io ho applicato la Patch TcpSys e ho anche disabilitato l'autotuninglevel...

http://www.informazione.it/pressrele...c-3a8177a76c5f

serve anche per il P2p
Old 02-06-2007, 09:34   #19
ScoopX
Member

Io ho 2 pc, su 1 xp e nell'altro vista Home premium..
ho provato la patch x vedere ke succedeva poi ho riavviato, poi applicato il .reg e riavviato.. nessun problema e nessun errore critico..
ScoopX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 20:03   #20
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
x caso hai fatto un memtest86? non si sa mai!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian