|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
help masterizzatore e lettore dvd
Ciao a tutti...
Ho un problema enorme con il mio Vista Ultimate... Non mi funziona alcuna unità di archiviazione rimovibile se non l'unità floppy... Ho un lettore DVD e un masterizzatore DVD, il computer li riconosce ma su risorse del computer non appaiono e se vado su sistema/gestione dispositivi e clicco sull'unità interessata mi da questo errore "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)". Ho provato a fare ll'aggiornamento automatico del driver ma mi dice che il driver istallato è il + recente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ma sta cosa puzza di aggionamenti bios necessari, che scheda madre hai controlla sul sito se per vista occorrono aggiornamenti del bios......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
tinei presente che un aggiornamento bios è molto probabile dato che mi è capitata una scheda madre socket 754 prodotta fine 2006 che avevo lo stesso problema a ricnoscere alcuni dispositivi integrati sulla stessa ...succedeva con vista andai a vedere nel sito della asrock ed erono uppati aggiornamenti bios necessari per vista.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vi ringrazio per l'interessamento ma ho risolto http://www.pcinformatica.eu/content/view/169/1/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.