|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/21784.html
Il debutto dei processori Quad Core Phenom, per sistemi desktop, sembra afflitto da continui spostamenti: ora siamo a inizio 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Speriamo AMD non arrivi ancora in ritardo... la sequenza di "sconfitte" subite da Intel / Nvidia diventerebbe quantomeno preoccupante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io lascerei la notizia così com'è....
Totale commenti: 0 Ormai c'è più poco da commentare, AMD si sta autodistruggendo e sta portando nella tomba la cara ottima ATI. Cioè, in questo momento l'unica cosa di cui avevano bisogno era quella di buttare di corsa la nuova famiglia di processori sul mercato, se non altro per far circolare qualche voce e qualche buon bench, prendendo un paio di mesi per la distribuzione, invece quì si parla solo di ritardi!! Vorrei sapere cosa pensano gli azionisti di mamma AMD riguardo l'operato negli ultimi 2 anni del consiglio di amministrazione. Bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
amd si sta dando la zappa sui piedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
questo ritardo non ci voleva proprio secondo me era fondamentale per amd presentare i processori nuovi verso novembre...
certo alcuni commenti si potrebbero evitare " amd si sta autodistruggendo e sta portando nella tomba la cara ottima ati...." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
stavo quasi ragionando sull'aspettare ad ordinare il portatile..... aspettare dopo l'estate per avere magari anche solo uno sconticino sui processori intel vista l'uscita dei nuovi AMD.... peccato, stasera confermo l'ordine e buonanotte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
piano coi commenti......notizia di digitimes
Quote:
1) amd potrebbe, dicono loro, non c'è niente di certo 2) la fonte è qualcuno all'interno di una non specificata casa produttrice di mobo...come a dire chiunque, come a dire fonte tutt'altro che attendibile Quote:
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 1700 @work in progress ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gi0v3 : 02-07-2007 alle 08:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Aiuto! Moriremo tutti! E' l'apocalisse!
![]() ![]() ![]() ![]() Proprio non li capisco i vostri commenti, vi costa tanto aspettare? Oppure avete una specie di orologio biologico che vi spinge a cambiare tutto il sistema una o due volte all'anno?
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
bhe ad amd penso costi caro aspettare ^^;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
tralaltro chiederei, se possibile, di riportare nella news l'articolo di digitimes, così ognuno può farsi la propria impressione...la news non mi sembra proprio obiettiva stavolta..digitimes riporta una notizia col beneficio del dubbio, hwupgrade la trasforma in una quasi certezza....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
sono dentro ad un ciclo...
all'epoca dei pentium erano comparse, poi hanno migliorato fino ad arrivare ad un ottimo prodotto quale athlon xp e poi 64. Intel ha sferrato il colpo conroe, ed adesso AMD deve ricominciare il ciclo da capo. dovremo aspettare qualche anno per rivedere AMD ai fasti del 64. il problema che penryn verrà lanciato a prezzi stratosferici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Probabile ma questo è un problema loro. Io bado solo al mio di portafoglio
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
nessuna apocalisse, solo un po' di apprensione visto che la difficoltà di uno dei due contendenti (sia in ambito cpu che gpu) può portare solo al monopolio dell'altro con danni soprattutto per noi utenti finali.. certo è che tira e molla di questo genere ce ne sono sempre stati, vedi NV30 di nvidia che in quel periodo non ne azzeccava una e il periodo di uscita dei primi formidabili athlon che impensierirono non poco Intel...
E' una ruota che gira e, questo giro, gira male per AMD/ATI (che sono un'azienda sola ma non penso che il fatto di essere stata acquisita abbia danneggiato la tecnologia di ATI, avrebbe prodotto le stesse schede anche se non avesse avuto il bollino AMD sopra...)... quindi un po' di pazienza e vedremo (spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
mentre per i server il clock e le prestazioni assolute non sono molto importanti nel segmento desktop le prestazioni sono importantissime e amd non può rischiare di far uscire una cpu, inferiore a penryn sin dal debutto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
inviato da pierluigi86
"mentre per i server il clock e le prestazioni assolute non sono molto importanti.." ne sei sicuro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
beh bisongna vedere se la notizia sarà ufficializzata per primo, e poi già a settembre ci saranno i barcellona per server, evidentemente gli conviene prima in questa maniera, sempre se la cosa sarà ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
X Matteo 1986
Appunto proprio perchè bado al mio portafoglio vorrei che AMD si svegliasse!! Fondamentalmente anche io potrei fregarmene, ho preso l'anno scorso un portatile con C2duo e ho un fisso con A64, ma ti vorrei rammentare la parola Concorrenza!! Se AMD non continua a mettere alle strette Intel, a quest'ultima chi glielo fa fare di sfornare più in fretta processori migliori e abbassare continuamente i prezzi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A me rode aspettare in generale... quad e otto core sono uno sviluppo + che naturale x il lavoro che faccio, virtualizzazione, sistemi multiutenti...
Amd se la sta prendendo troppo comoda, spero che qui in europa i prezzi degli opteron siano mantenuti a valore non eccessivo -_-'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.