|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RG+sped] Vendo Raptor 80gb
Il Raptor l'ho preso qui sul forum qualche mese fa, praticamente inutilizzato perchè pensavo che andasse più veloce del mio maxtor da 300gb...
![]() è praticamente perfetto, dovrebbero restare altri 4 anni di garanzia. Vendo a 110 Euro comprese spese spedizione (pacco j+3) Pagamento su Postepay Nessuna preferenza. ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Coda raptor
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda a mano
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
Scusate, ma qui non mi considera più nessuno...
allora, se volete sto benedetto Raptor scrivetemi in pvt entro la mezzanotte, domani a quest'ora controllerò, se non ci saranno richieste, chiuderò l'offerta, è la seconda volta che metto qualcosa in vendita, la prima volta i prezzi erano alti, ora si mettono in coda e non rispondono... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Scusami, colpa mia, pensavo di aver risposto in pvt, ma avevo risposto ad un'altro utente...
Lascio, ho trovato con scambio a mano qui a roma. Un up per te! Scusami ancora
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Coda Raptor se ancora disponibile...
Nel caso mi potresti dare modello preciso e seriale? Contattami in pvt, grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.