|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
vista non salva le password di rete...
ho un server con su winxp pro che condivide stampante e hardisk
prima con un client xp non c'erano problemi ora col nuovo notebook su cui è installato vista ogni volta che voglio accedere ai contenuti condivisi devo rimettere nome utente e password del server pur spuntando "memorizza" come mai?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Start -> esegui:
control userpasswords2 ok togli la spunta da: Per utilizzare questo computer è necessario che.......etc. etc. inserendo quando richiesto la password di accesso per l'utente corrente. Oppure, in Vista -> rete -> proprietà disattiva la Condivisione protetta da password. Alcune volte ho dovuto replicare su Vista lo user e la password del server a cui connettermi e quindi usare in Vista questo user, cioè per condividere in rete dovrebbe essereci lo stesso user e la stessa password sulle macchine della rete. Ultima modifica di patrik_in : 25-05-2007 alle 14:02. Motivo: condivisione con stesso user id e password |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io vorrei che windows vista facesse come fanno gli altri client xp della mia rete.. vorrei che spuntando "memorizza nome utente e password" se li ricordasse...
possibile che non c'e' un fix per questo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.