|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Grecia
Ciao a tutti, qualcuno è stato in Grecia durante la stagione estiva?
Io vorrei farmi un itinerario del tipo Atene - Santorini (ovvero cultura - cazzeggio), esperienze in merito? Consigli? Lo spostamento da Atene a Santorini rischia di costare come il volo da Milano?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
dipende da con cosa fai lo spostamento:
qui trovi i traghetti: http://www.greekferries.gr/index_it.htm qui trovi i voli: http://www.aegeanair.com/aegeanit/home/index.asp http://www.olympic-airways.it/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io dovrei andare a Mykonos ultimi Luglio / primi Agosto.
Ho visto che dovrò sborsare circa 1000 euro per volo AR e soggiorno 7 giorni (pernottamento e colazione). Poi , a quanto ho sentito, dovrò noleggiare il motorino in loco per gli spostamenti sull'isola. Qualcuno sa qualcosa sui costi dell' isola ? In particolare: 1) Cibo (suppongo che mangero' al massimo una volta al giorno) 2) Locali (si paga un biglietto di ingresso oppure solo la consumazione ?) 3) Varie ed eventuali |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
Sono 10€ al giorno per i motorini. I caschi non esistono. Occhio che le strade non sono d'asfalto ma una leccata di smalto 1) Costa molto per un greco ma quanto qui in Italia (sono di Modena..), così come i locali (15€-20€). A me piace abbuco il pesce e c'è una marea di ristoranti a Chora (la cittadina, a nord-ovest), così come molti disco-pub. 2) Cerca lo Skandinavian Bar, è il pub più famoso e costa solo la consumazione (anche solo 4€..). E' in centrissimo. Poi ci sono alcune discoteche sulla spiaggia (la più bella dell'isola è il Paradise, a sud)(molto molto bella anche di giorno 3) Cosa mi viene in mente: l'isola è terra italiana, il 95% della gente lì sopra è italiana. Gli italiani sono trattati malissimo, leggi le regole del campeggio davanti al Paradise e capirai (se parli inglese e francese/tedesco Ma soprattutto l'isola ha un fuso orario tutto suo: sveglia alle 13, colazione con pasta, di nuovo a letto fino alle 4 (occhio che il sole lì picchia Have fun
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
si tromba allora?
mica male ne
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

,il nOUS che invoglia