|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Grecia
Ciao a tutti, qualcuno è stato in Grecia durante la stagione estiva?
Io vorrei farmi un itinerario del tipo Atene - Santorini (ovvero cultura - cazzeggio), esperienze in merito? Consigli? Lo spostamento da Atene a Santorini rischia di costare come il volo da Milano?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
dipende da con cosa fai lo spostamento:
qui trovi i traghetti: http://www.greekferries.gr/index_it.htm qui trovi i voli: http://www.aegeanair.com/aegeanit/home/index.asp http://www.olympic-airways.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io dovrei andare a Mykonos ultimi Luglio / primi Agosto.
Ho visto che dovrò sborsare circa 1000 euro per volo AR e soggiorno 7 giorni (pernottamento e colazione). Poi , a quanto ho sentito, dovrò noleggiare il motorino in loco per gli spostamenti sull'isola. Qualcuno sa qualcosa sui costi dell' isola ? In particolare: 1) Cibo (suppongo che mangero' al massimo una volta al giorno) 2) Locali (si paga un biglietto di ingresso oppure solo la consumazione ?) 3) Varie ed eventuali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Sono 10€ al giorno per i motorini. I caschi non esistono. Occhio che le strade non sono d'asfalto ma una leccata di smalto ![]() ![]() 1) Costa molto per un greco ma quanto qui in Italia (sono di Modena..), così come i locali (15€-20€). A me piace abbuco il pesce e c'è una marea di ristoranti a Chora (la cittadina, a nord-ovest), così come molti disco-pub. 2) Cerca lo Skandinavian Bar, è il pub più famoso e costa solo la consumazione (anche solo 4€..). E' in centrissimo. Poi ci sono alcune discoteche sulla spiaggia (la più bella dell'isola è il Paradise, a sud)(molto molto bella anche di giorno ![]() ![]() 3) Cosa mi viene in mente: l'isola è terra italiana, il 95% della gente lì sopra è italiana. Gli italiani sono trattati malissimo, leggi le regole del campeggio davanti al Paradise e capirai (se parli inglese e francese/tedesco ![]() ![]() ![]() ![]() Ma soprattutto l'isola ha un fuso orario tutto suo: sveglia alle 13, colazione con pasta, di nuovo a letto fino alle 4 (occhio che il sole lì picchia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Have fun ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
si tromba allora?
mica male ne
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.