|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Problema Radeon 9600xt e uscita monitor secondaria (si vede blu)
Da qualche giorno ho collegato la seconda uscita VGA della scheda video a una TV al plasma, tutto funzionava perfettamente finchè stasera accendo e vedo che lo schemro ha una tinta bluastra, coem se mancasse i lcanale video del rosso.
Non è un problema della TV nè del cavo, visto che mandando il segnale della seconda uscita video al mio monitor si vede ugualmente blu, mentre con l'uscita principale alal TV s ivede normalmente. Che si sia bruciata l'uscita secondaria ? Può essere un problema software ? Come capirlo ?
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
|
a me succede la stessa però si vede verde e sembra cha manchi il blu.Collego la DVI secondaria della mia 9600 atlantis a LCD Sharp 37RA1E tramite cavo DVI-HDMI
Ultima modifica di SuGaR0 : 28-05-2007 alle 02:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.