|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pistoia
|
Ultime due foto...
Vi posto le mie ultime due foto!
![]() 1) Mano Armata (ISO 1600, 1/10, f/5.6) ![]() 2) Red Passion (ISO 800, 1/6, f/5.6) ![]() Come al solito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
perplessità... red passion sul quadro della madonna forse può lasciarmi un po' perplesso...
1 la definirei (definizione assolutamente personale...) una foto di "concetto" più che di "soggetto". solo non riesco a capire il legame tra il cerco lavoro (che mi rimanda alla nobiltà delle arti e dei mestieri) e la mano armata (che mi fa pensare ad attività illecite...). se il "concetto" è su questa dicotomia, allora ok tecnicamente mi sembra un po' sottoesposta, o comunque buia, e poco contrastata (iso1600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Nella 1 vedo un concetto più "ideale/politico"........
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pistoia
|
La prima è un concetto abbastanza banale...un disoccupato che nn trova lavoro alla fine finisce per commettere qualche illecito...
La seconda è in pratica un esperimento...volevo vedere come si comportava la macchina a iso elevate. Ed è venuto fuori una atmosfera che mi piaceva molto...quasi surreale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
bella l'atmosfera della seconda foto..
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
bella l'atmosfera della seconda foto...surreale
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.