|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sverige
|
Solaris 10
Come vi sembra? E' piu simile a Windows o a Macintosh? Si puo installare in un hd portatile,ed usare su piu computers?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Non c'entra nulla nè con uno nè con l'altro.
Quote:
Io ogni tanto mi chiedo come facciano a venire in mente idee del genere....
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Se ce lai,volevo sapere,ma usa un tipo di partizione diversa rispetto alla ntfs di windows?
Al momento dell'installazione partiziona direttamente l'installatore,o devo formattare io con un programma che usa il formato partizionale di Solaris? Si puo lavorare nativamente con Windows Vista e Solaris entrambi attivi?
I like WooW BassHunter LOL d(oo)b. I Like this man,Dj Overheated You can chat with my Windows Love Messenger direct chat. I like the supercar,I've Need For Speed Passion. Ultima modifica di Nikitamudosfy : 25-05-2007 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Quote:
La cosa che mi lascia perplesso è che tu, dalle domande che fai, mi dai l'impressione di sapere molto poco di Solaris. Ricorda che è un sistema operativo per SERVER, e spesso anche server molto grossi. Fino ad un paio di anni fa la sua destinazione erano serveroni con un numero di processori compreso tra 4 e 64. Ora, l'installazione è abbastanza buona, si fa senza troppi problemi, ed è anche dovato ormai di una comoda interfaccia grafica eccetera eccetera, ma devi ricordare che non è un sistema operativo nato per "installarlo" nè per scriverci documenti o navigarci in internet.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok grazie
!!! Chiedevo,perchè mi piace avere tutti gli s.o. nel mio computer. Ora posto le prestazioni del mio pc e vedete se posso installarmelo.Ecco le prestazioni del mio pc: Microprocessore Intel Core 2 Duo Skeda Video Nvidia 7950 GTX ddr2 x 2 Valutazione di Win Vista
I like WooW BassHunter LOL d(oo)b. I Like this man,Dj Overheated You can chat with my Windows Love Messenger direct chat. I like the supercar,I've Need For Speed Passion. Ultima modifica di Nikitamudosfy : 25-05-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok grazie
.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ti interessa fare qualche esperimento, invece di Solaris puoi provare Nexenta, un os col kernel OpenSolaris ma simile a Debian, quindi molto piu facile da usare e mantenere.
http://www.gnusolaris.org/gswiki |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
lo proverò.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

| Linux User #391140 |
!!! Chiedevo,perchè mi piace avere tutti gli s.o. nel mio computer. Ora posto le prestazioni del mio pc e vedete se posso installarmelo.
lo proverò.