|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Dalla svizzera con furore
Ciao gente, ecco un po' di scatti sfizzeri:
1 - ClockTower: ![]() 2 - Smile! ![]() 3 - SweetDay ![]() 4 - Can I Help You? ![]() 5 - Shadow on the water ![]() 6 - R-G-B ![]() 7 - Running ![]() 8 - Prrr! ![]() 9 - Risveglio ![]() In arrivo altre!
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 24-05-2007 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
trovo interessanti il ritatto, il cigno e quella della pernacchia.
IMHO tre andrebbero curate di più. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali andrebbero curate di piu', e in che modo? ![]() Ecco le altre intanto: 10 - To the sky ![]() 11 - Farewell ![]() 12 - Dreaming ![]() 13 - Where are you? ![]() 14 - Totem ![]() 15 - Castle ( ![]() ![]()
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 24-05-2007 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
16
![]() 17 ![]() 18 - Sete ![]()
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 24-05-2007 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prima di tutto è consigliato il numero nelle foto, aiuta moooolto nei commenti!
![]() due esempi: la foto 1: il soggetto è il palazzo? Bene, visto che le auto sotto troncate non ci stanno a dire nulla(o le metti intere o le tagli completamente), occorre cambiare il punto di ripresa, in questo caso forse se attraversavi la strada e ti posizionavi vicino alla ringhiera il palazzo toglievi le auto, e potevi "giocare" anche nella composizione palazzo/ringhiera. non so cosa ne usciva, ma almeno non dà l'impressione si una foto fatta "inquadra e scatta". L'altra foto è quella dei totem. il soggetto è il totem? che ci sta a dire la casa? o la sfochi tanto o la togli dall'inquadratura e ti concentri sui totem. comunque vale vempre il concetto: stamperesti queste foto in formato poster da appendere in camera? ![]() ![]() spero di averti chiarito cosa intendevo dire. ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questione totem, devo solo sfumarla in pp immagino, chiudendo di piu' avrei perso gli altri dietro... ![]() Ah, le foto le avevo gia' numerate ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
sono davvero troppe!!!
come commento posso dirti che si nota una generale carenza nel bilanciamento del bianco. Ste
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Dovevi dividerle in più 3d!!!! comunque alcune hanno, secondo me, delle belle composizioni anche se dovresti andare più cauto con le saturazioni.......
Ciao.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il bilanciamento e' una cosa che ho notato pure io, ma forse e' un difetto della mia 50d ![]() Tende sempre all'azzurrino ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
qualcosa di interessante c'è, tipo la 14 e la 6,
ma le altre solo piacevoli foto ricordp. simpatico il ragazzino che fa linguaccia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.