|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vendo Nokia N73 Music Edition Black Limited NUOVO € 330 (Veneto-Trentino-Sped.)
Vendo Nokia N73 Music Edition Black Limited (edizione limitata, completamente nero bellissimo!) NUOVO mai usato ne acceso € 330.
Prezzo di vendita in negozio + o - € 500 ma praticamente introvabile. Prezzo non trattabile. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Preferirei consegnare direttamente a mano, così chi acquista lo può vedere e risparmiare le spese di spedizione.
Le provincie più vicine sono BL-TN-TV-VI ma eventualnmente posso spedire con circa 10 € in più. Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Siccome è in vendita anche altrove, chiarisco per tutti che mi spiace perchè alcune proposte di scambio sono alettanti, ma preferisco vendere, in quanto al momento come telefoni e terminali vari sono a posto.
Grazie ancora, ciao. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
se il prezzo trattabile, visto che nuovo lo danno a 319 euro inclusa spedizione, avvertimi tramite MP.
data scontrino? foto? |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il prezzo al quale fai riferimento è quello del N73 normale e non del Music Edition Black Limited (che ha alcune differenze sia hardware che software) e se non sbaglio si trova dai 440 ai 500 €.
Siccome il prezzo di listino è sceso di circa 10 € mi adeguo anch'io e posso arrivare ad € 320 eventuali spese escluse. Ciao e come sempre grazie per l'interessamento. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Siccome ho dovuto abbassare il prezzo a € 320 e non so come fare per correggere il titolo, apro una nuova discussione e chiudo la presente.
Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.