|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
[RMA DFI] come comportarsi
raga ho una infinity da mandare in RMA per via di un rumore elettronico che produce
volevo sapere 1) devo mandarla per forza al negozio? e in questo caso le spese di sped le pago io? 2) le spese di ritorno cioè quelle dal negozio a casa mia devo pagarle sempre io? chiedo spiegazioni riguardo la modalità, perchè non mi è molto chiara magari qualcuno che ha già fatto questa procedura puà illuminarmi in merito? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
In genere l'andata la paghi tu, il ritorno il negozio...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè mi hanno già detto che devo pagare andata e ritorno... cioè sinceramente non so se mi conviene... 20€ di spedizioni e più per una mobo che dovrei cmq rivendere appena tornata da RMA... bha... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Che in genere se hai un problema con qualche componente le cose stan come ti ho scritto prima... Poi se la ditta è seria paga andata e ritorno.
A me è capitato con Sony, per un Mast DVD, me l'han fatto venire a prendere e me l'han rispedito, sempre a carico loro. Con Acer con un lcd, pagato io l'andata, loro il ritorno. Strano che ti vogliano far pagare tutte e due... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga il negoziante vuole farmi pagare le spese di spedizione da casa mia allo shop e dal suo shop in germania?
![]() ![]() ![]() ![]() ma è normale? chiedo lumi è urgente please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
raga per favore è urgente!
nessuno sa dirmi se sono tenuto a pagare le spese dal suo shop al suo fornitore? please ![]() edit: 13. GARANZIE I prodotti acquistati tramite il sito www.xxxxxx.it sono coperti solo ed esclusivamente dalla garanzia del produttore. Per quanto concerne l'attivazione della Garanzia e le modalità di assistenza, l'Utente dovrà consultare direttamente il produttore e salvo casi specifici la ditta xxxxxx di xxxxx xxxxx, ed in taluni casi le spese di trasporto inerenti la garanzia saranno direttamente a carico dell'utente. ho trovato questo sul sito... ma è normale? ![]() Ultima modifica di Joepesce : 21-06-2007 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() nessuno se ne intende? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.