|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MILANO + sped.] VENDO PROCESSORE Intel QX6700 Quad Core Extreme Edition 750€ trattab
[MILANO - PROVINCIA + spedizione]
Intel Core 2 Extreme QX6700 / 2.66 GHz processore 750 euro TRATTABILI Generale Tipo prodotto: Processore Processore Tipo / Fattore di forma: Intel Core 2 Extreme QX6700 Tecnologia Multi-Core: Quad-Core Calcolo a 64 bit: Sì Qtà processori: 1 Frequenza di clock: 2.66 GHz Velocità bus: 1066 MHz Socket processore compatibile: LGA775 Socket Processo di produzione: 65 nm Thermal Design Power: 130 W Specifica termica: 65 °C Memoria cache Dim. installata: L2 - 8 MB ( 2 x 4 MB (4 MB per coppia processori) ) Tipo: Advanced Smart Cache Espansione/connettività Slot compatibili: 1 x processore - LGA775 Socket Miscellanea Accessori in dotazione: Ventola di raffreddamento Tipo confezione: Intel Boxed Provenienza Oggetto Il processore è stato vinto ad una estrazione durante le finali nazionali dei campionati italiani di videogames online. Quindi il processore è scattolato ed ancora sigillato. Ultima modifica di andersonfabio : 18-06-2007 alle 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Devi mettere la citta e il prezzo!!!!!
Questa non è un asta. Scusa ma è il regolamento del mercatino.
![]() ![]() Ultima modifica di Lakepi : 13-06-2007 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latina
|
finali eps? trattabili quanto?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Infatti ha la stessa provenienza dell'altro... L'altro ragazzo pero un mio compagno di clan di pes6 l'ha vinto come miglior giocatore delle EPS IV.. Mentre io l'ho vinto su estrazione :-)
Comunque sia è scattolato e sigillato.. Per qualsiasi info contattatemi in privato.. Per chi non lo avesse capito si trova nella provincia di MILANO e il prezzo è fissato a 750. Queste sono le EPS... http://www.esl.eu/eu/news/39823/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Infatti ha la stessa provenienza dell'altro... L'altro ragazzo pero un mio compagno di clan di pes6 l'ha vinto come miglior giocatore delle EPS IV.. Mentre io l'ho vinto su estrazione :-)
Comunque sia è scattolato e sigillato.. Per qualsiasi info contattatemi in privato.. Per chi non lo avesse capito si trova nella provincia di MILANO e il prezzo è fissato a 750. Queste sono le EPS... http://www.esl.eu/eu/news/39823/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
edita qualke messaggio ne hai mandati 4 di fila tutti uguali
![]() |
#12 |
Junior Member
|
azz scusate per i 4 messaggi uguali ma ieri quando lo spedivo la pagina successiva usciva bianca.. quindi nn capivo se avevo risposto o no
![]() ![]() non riesco a cancellare quelli in piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Non interessa a nessuno il processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.