|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Condivisione Internet Casalingha
Ok, cercherò di esporvi il mio problema cercando di essere il più chiaro possibile.
Camera 1: Attacco telefono Camera 2: Pc1 Camera 3: Pc2 Tutte le camere sono sulle stesso piano e gli attacchi(pc-presa telefono) sono distanti massimo una 10ina di metri, ma tenete conto che c'è anche il muro in mezzo Io vorrei riuscire a fare andare in internet i 2 pc tramite wireless, non mi interessa che i 2 pc tra loro siano collegati in lan, meglio se non lo sono... Sicuramente mi serve un router wireless, potreste consigliarmene uno economico, ma che esegua quello che mi serve??
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ti consiglio comunque di non andare su prodotti troppo economici, altrimenti ti faranno dannare e alla fine andranno comunque male, ti consiglierei il netgear dg 834 git che puoi trovare attorno ai 70-80 €uro. Comunque se i pc non sono portatili che hanno la scheda wireless integrata, hai bisogno di una scheda wireless per ogni pc da collegare, se il router lo piazzi vicino ad uno dei pc lo puoi collegare anche via cavo risparmiando l'acquisto di una scheda. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho trovato questo a 80€, qui c'è quello che mi hai consigliato tu, in più una penna usb che dovrebbe fare da sk di rete, se non sbaglio... Quote:
![]() Quindi se dovessi acquistare quello che ti ho detto sopra dovrei essere a posto...Rimarrebbe solo il cavo che va dalla camera con la presa del telefono al computer con vicino il router, l'altro pc invece andrebbe tramite la usb..Giusto? PS.Skusami se ho detto qualche ca****a ma mi stò incasinando il cervello ![]() ![]()
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sì la scheda usb inclusa nel kit fa da scheda di rete wireless, in genere qui sul forum sconsigliamo le schede usb perchè possono dare problemi di driver e di scarsa alimentazione elettrica delle porte usb, sono indicate le pci per i desktop e le pcmcia per i portatili, ma visto che in kit la paghi poco o niente provala e vedi come ti trovi, se non va bene prenderai una pci. Quote:
Ciao. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie ora è tutto chiaro...
Per la versione non saprei perchè non c'è scritta, ora ti invio un pm con il link, così se vuoi puoi dirmi se va bene... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.