|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bovolone
|
Vedere codice html visualizzato al momento
Esiste un modo per vedere il codice html che il browser sta visualizzando correntemente, non la sorgente?
Mi spiego... se su un sito per esempio c'è uno script che modifica dinamicamente la pagina, io vorrei vedere all'istante x il codice html che è visualizzato, non la sorgente, che ovviamente comprende lo script e il contenuto all'inizio... Per esempio... se cè uno script con "document.getElementById('x').innerHTML = 'ciao'" e nella pagina all'inizio c'è "<div id='x'></div>", dopo che lo script ha agito, cè un modo x vedere "<div id='x'>ciao</div>"? Se visualizzo la sorgente ovviamente mi becco "<div id='x'></div>" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non sono sicuro di aver capito bene la domanda. Per lo scripting server-side (php, asp, jsp, ecc.) ovviamente non puoi avere un debugger sul lato client - diciamo non in casi "normali". Per javascript, vbscript e tutto ciò che gira sul client puoi provare a vedere firebug :http://www.getfirebug.com/js.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti faccio un'esempio concreto:
Codice PHP:
Codice PHP:
in pratica salvare un'istantanea della pagina come se fosse completamente statica |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
mmm, vedere la pagina visualizzata, interessante....
![]() |
#5 |
Member
|
![]() Edit: ho risolto, in Firebug cè una funzione per fare esattamente quello che cercavo Ultima modifica di liquidator : 26-05-2007 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.