|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
VENDO FUJIFILM S7000
vendesi fujifilm s7000
-------------------------------------------------------------------------------- ciao a tutti,vendo FUJIFILM S7000, PERFETTA,usata pochissimo, la vendo per €300. daniele 334 1228337 (danybor84@libero.it), possibilità di consegna a mano a napoli o provincia. Tra le digitali a prezzo contenuto, sicuramente la Fujifilm Finepix S7000 spicca tra le altre per la risoluzione (arriva fino a 12 Megapixel in raw mode) e per la marea di funzionalità che offre all'utilizzatore. Grazie al Super CCD (tecnologia sviluppata e registrata a marchio Fujifilm) offre una qualità delle immagini veramente superlativa. L'ho acquistata circa 3 anni fa ed ancora non sento minimamente il bisogno di comprare qualcosa di più nuovo. Ho provato macchine reflex digitali che non riescono minimamente a raggiungere la qualità d'immagine della mia stupenda S7000. Le dimensioni certo, non sono proprio ridotte, si avvicina più ad una reflex che ad una macchina digitale compatta come dimensioni, ma il peso che ti porti dietro non lo rimpiangerai quando porterai a stampare le foto. Usata con il cavalletto ti darà enormi soddisfazioni in modalità manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nonostante gli avvisi passati, non hai comunque letto il regolamento. 3 giorni di tempo per leggerlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.