|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cappelli, chi li usa?
non so se gia se n'è parlato in questo forum....
voi amate i capelli? io sopratutto d'estate, quando si inizia ad andare al mare il cappello è d'obbligo. sto cercando qualche cappello figo, tipo della Guinness o Corona, o qualche squadra di calcio (Manchester, etc.) ma ancora non ne ho trovato uno che mi ha colpito. avete qualcosa da consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
anche a me piacciono un sacco... ne ho tantissmi...
quando qualcosa mi piace compro il cappello avevo la smart, cappello smart... ora devo prendere quello bmw non mi piacciono invece quelli griffati... sia per il prezzo che proprio esteticamente... spesso li trovo aninomi
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Questo può andar bene, di svariati colori e gusti diversi
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
mai usati, li odio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Certi ragazzini li usano per coprire i brufoli sulla fronte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ce l'ho sia della Guinness che del Manchester (City
Ne uso a iosa
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
anche se è una visiera oppure cappellino Juve
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
della smart!! ![]() ma nn ti vergognavi? Quello della bmw ce l'ho anch'io!! Cmq il meglio secondo me è quello della polo by RL |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
di carini ho quello rosso Bridgestone da gp, e quello Kawasaki Racing (bianco e verde)
poi ne ho un'infinità nike, ecc... cmq li uso raramente...
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
intendevo di marca... gucci ecc
Quote:
ho anche il polo... ce l'avevo in testa 5 minuti fa...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io uso quello new york yankees blu :innamorata:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
sempre usato, d'estate anche (principalmente per 2 motivi: ho la pelle chiara e gli occhiali da vista, quindi niente occhiali da sole...)
ultimamente ne porto uno della billabong Se online trovi qualche store carino sono interessato! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Anche io li porto spesso, mi piace molto sia d'estate che d'inverno (qui però metto quelli senza ala e che coprono anche le orecchie) cmq estivi ho anche io quello degli Yankees blu e quello dell'università di stanford in california, preso direttamente là a cui sono affezzionatissimo! ![]() Questo ma a colori invertiti, porpora con "S" bianca. Ultima modifica di Moronveller : 14-05-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
320 coupè grazie
tornando it... te il cappello bmw dove l'hai preso?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
a te piacciono i goldoni?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
azzz.. scusa!
cioè? mi piacerebbe anche a me essere costretto a comprarla... Lo comprai al motorshow di bologna qualche anno fa... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
si, altrimenti mi brucio la pelata (cappellini suzuki
ah, il banana usa la coppola quando guida la punto in autostrada (me l'ha detto lui |
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
D'inverno uso tantissimo la coppola, o quella grigia o quella marrone
In mezza stagione uso il cappellino bianco della Nike che mi a regalato il mio amore (E sia messo in chiaro, Indosso un cappello della Nike solo perchè ha un grandissimo valore affettivo! Saggiamente boicotto le multinazionali)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.