|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Vista 64bit e partizioni
Ciao , ho bisogno di una delucidazione , visto che ancora non sono riuscito a capire la questione .
In soldoni , con XP e Vista 32bit ho sempre fatto l' installazione del SO seguendo questa procedura , partizionando il Raid0 : C: Sistema operativo D: File di Swap E: Programmi e quant 'altro Ora , volevo fare la stessa cosa anche con Vista 64bit , solo che ho notato che nella partizione del SO compaiono due cartelle " Programmi " , una come quest' ultima ed una che si chiama " Programmi(X86)" , in cui compare anche la cartella " WOW 64 " che dovrebbe essere l' emulatore per i programmi a 32bit . Quando installo qualsiasi software a 32bit , poi , di default il programma mi da' come directory proprio la cartella sopracitata " X86" . Ora , il mio dubbio e' proprio relativo a questa questione , e' corretto creare la cartella " Programmi " nella partizione E: dedicata o devo comunque e forzatamente , quindi rinunciando alla partizione sopracitata , per far si che i programmi a 32bit funzionino , installarli in quella di default ?? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ANche io ho una partizione solo per i programmi e ho installato li sia quelli a 32 che a 64 bit senza problemi.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() p.s. Vista64bit , a dispetto di quanto si sente troppo spesso dire in giro , e' una bomba , con 4Gb di ram letteralmente vola ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.