|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
[BA+sped] Vendo bellissimo case Aerocool ExtremEngine 3T!!!
Come da titolo vendo uno dei più belli ed efficienti case Aerocool l' ExtremEngine 3T, colore SILVER, con alette frontali in alluminio!
Condizione del case come nuovo assolutamente perfetto completo di tutto. Viene venduto con il suo imballo originale e accessori. Acquistato presso famoso shop online (fattura del 16/05/07) Il case ha in dotazione una ventola molto silenziosa da 14cm frontale e una da ben 25cm lateralmente (altrettanto silenziosa). Recensione: http://www.3dxtreme.net/index.php?id...xtremengine3t2 Prezzo: 70,00 euro spese comprese (paccocelere3). ![]() ![]() REGOLE PER LA VENDITA: - precedenza al mio prezzo - precedenza scambio a mano - prezzo intrattabile - pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Interessatissimo possiamo accordarci in PVT per lo scambio dei dati.
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, quale metodo di pagamento preferisci? Bonifico o Postepay?
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduto a BestBazar!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.