|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ricambi MG
ho una mg zr ed avrei bisogno di un pezzo di ricambio della carrozzeria.Qualcuno mi sa dire dalle mie parti (Napoli) a chi posso rivolgermi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
sfasciacarrozze, la rete ricambi nn esiste piu' essendo fallita la mg da qlc anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
ma non vengono conservati per alcuni anni i pezzi di ricambio anche se la macchina non viene + prodotta? o forse è perchè è fallita proprio la casa costruttrice?Cmq è difficile trovare zr negli sfaciacarrozze imho!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Quote:
Un' alternativa interessante ma "logisticamente" un po' scomoda puo' essere rivolgersi sul mercato inglese. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sicuro? Certo sarebbe una bella cosa, hai notizie certe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille per le informazioni... domani provo a rivolgermi alla land rover e vedo se mi possono recuperare i pezzi.. grazie mille a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si si confermo... del resto mi sono dovuto giocoforza informare avendo una MG
![]() e purtroppo ho dovuto anche constatare sulla mia pelle avendo avuto bisogno di un bel po' di ricambi ![]() ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
- marchio ROVER: di proprieta' di Ford - know how Rover. di proprieta' di SAIC (Cina) che produce vetture con marchio Roewe - marchio, know-how e stabilimenti inglesi MG di proprieta di Nanjing (Cina) che produce (o produrra') in Cina e assemblera' in UK - ricambi originali MG & ROVER (che sono la stessa cosa per molte parti) sono assicurati da "Caterpillar Logistics Services" che in Italia distribuisce tramite XParts di Castelmaggiore (BO). Da qui il mio consiglio: per ogni necessita' rivolgersi presso Land Rover o direttamente a Xparts. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
EUROMOTOR SRL Concessionaria Ufficiale LAND ROVER, ROVER e MG L.go S. Maria del Pianto 40/41 80134 NAPOLI (NA) Tel. 081/7517321 - Fax. 081/7808533 E-mail: info@rovereuromotor.it è dove comprai due anni fa la mia TF (che ho disintegrato ad una rotonda ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
figurati, se hai bisogno di indicazioni per arrivarci chiedi pure
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...ehh purtroppo è fallita....comunque se non sono pezzi che vuoi perforza nuovi nei ferrovecchi ne trovi una marea(se cerchi bene)
puoi mandare le richieste anche via mail altrimente puoi provare a guardare sul sito del club mg/rover
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eh, io ho rinunciato a comprarmi una tf proprio perche' nn volevo correre il rischio di comprare una macchina "figlia di nessuno".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
basta arrangiarsi un po'... e ovviamente sperare di non aver bisogno di particolari trpoo "esotici"... ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.