|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema visualizzazione video,il pc crasha
da qualche giorno mi sta succedendo questa cosa stranissima(premetto che non ho messo alcun programma a parte il pc suite nokia che ho anche disinstallato),in pratica non riesco piu a visualizzare video di alcun genere nè usando il media player,nè video lan,nè power dvd ,nè alcun tipo di altro lettore..infatti il video parte ma dopo pochissimi secondi si blocca l'immagine(mentre l audio va avanti)poi si blocca il pc,in seguito schermata nera e devo per forza riavviare resettando dal case...ho provato ad installare nuovi codec per il media player(macro codec se non erro) ma nulla, il problema rimane,un amico poi mi ha detto di usare come programma di lettura un certo"gom"dicendo che usa dei propri codec ma il problema rimane..dalla scansione di symantec antivirus dice che non c è nulla quindi escludo l ipotesi virus..che sia un problema hardware?non so che fare a parte la formattazione vi prego aiutatemi e tenete presente che sono molto inesperto quindi spiegatemi le cose col cucchiaino,ammesso ci sia una soluzione grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.