Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2007, 21:56   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
[Official Thread] Fitness & body

Chi è magro come mè?

Io sono 1.81 per 60kg. Quasi da terzo mondo Ma non c'è nessun metodo per mettere sù qualche kiletto?

Minkia, mangio come un maiale, ma brucio tutto alla velocità della luce

Fare della palestra secondo voi incide molto?

Ultima modifica di Alcor_81 : 05-05-2007 alle 13:46. Motivo: Cambio del titolo
Alcor_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:04   #2
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
stessa altezza tua ma 66kg...
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:04   #3
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Dipende quanto mangi. Avrai un metabolismo talmente veloce che quello che ingurgiti è appena sufficiente per mantenerti.
Andare in palestra aiuta. Ti dovresti sottoporre ad analisi complete del sangue e a una prova di bioimpedenza per capire se c'è qualcosa che non va.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:07   #4
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
eccomi!! 1.73 per 56 kg purtroppo
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:10   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Dipende quanto mangi. Avrai un metabolismo talmente veloce che quello che ingurgiti è appena sufficiente per mantenerti.
Andare in palestra aiuta. Ti dovresti sottoporre ad analisi complete del sangue e a una prova di bioimpedenza per capire se c'è qualcosa che non va.
Credimi ho fatto esami contro esami, ma i valori anzi sono sopra la norma, in poche parole scoppio di salute!

L'unica pecca che fumo, non fumatore accanito ma normale! Qualcuno di voi per caso andando in palestra ha avuto effetti positivi? Cioè avete messo sù qualche kilo?

Purtroppo si avvicina l'estate e onestamente quando si va in spiaggia a prendere il sole si rischia di fare la lastra
Old 30-04-2007, 22:11   #6
andrineri
Senior Member

L'Avatar di andrineri

Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
magro non tantissimo... 1.79 x 78Kg, sono di mio bello robusto + anche la palestra sopra...
Old 30-04-2007, 22:12   #7
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Eccomi ... 1.80 x 58kg , e non riesco a metter su un etto
Old 30-04-2007, 22:13   #8
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
dipende da quello che mangi ...
Old 30-04-2007, 22:19   #9
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
1.78 x 64 kg...ho fatto 6 mesi di palestra pesante, cambiato niente...un po di panzetta (alcolica) che va su e giu (vario dai 62 ai 66 kg negli ultimi 3 anni), ma per il resto niente...ormai rassegnato al mio peso
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:20   #10
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Credimi ho fatto esami contro esami, ma i valori anzi sono sopra la norma, in poche parole scoppio di salute!

L'unica pecca che fumo, non fumatore accanito ma normale! Qualcuno di voi per caso andando in palestra ha avuto effetti positivi? Cioè avete messo sù qualche kilo?
OT/
Queste due espressioni non possono stare in uno stesso post
fine OT

Se vai in palestra consumi di più comunque, se non assumi di più non se ne esce .Se invece intendi dal punto di vista estetico è chiaro che meglio qualche muscoletto qua e là che essere un mahatma gandhi totale....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:27   #11
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Chi è magro come mè?

Io sono 1.81 per 60kg. Quasi da terzo mondo Ma non c'è nessun metodo per mettere sù qualche kiletto?

Minkia, mangio come un maiale, ma brucio tutto alla velocità della luce

Fare della palestra secondo voi incide molto?

pesavo poco più di te a 17 anni, ma sono alto 186. ora peso 92 kg. incide? boh, vedi te
Old 30-04-2007, 22:27   #12
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Eccomi, non potevo mancare 1,89 x 76, un pranzo normale mi basta per massimo 2 ore poi ho di nuovo fame... fatto tutte le analisi, manco fumo, non bevo, scopo poco, ndo c@zzo vanno a finì 6 PASTI GIORNALIERI.
Faccio pure palestra da 20 anni, ma la cosa che + mi incazza è quando vedi qualcuno e ti chiede: ti vedo un pò dimagrito.... ma mangi? giuro che sparerei prima a lui e poi a mio padre, essere dal quale ho ereditato questo tipo di costituzione.
Quindi secondo la mia esperienza NON esiste niente che faccia metter sù massa (magra) se nei nostri fottutissimi geni c'è scritto che rimarremo sempre magri.
Al max puoi tonificare qualcosa ma rimanendo un'atleta "natural" i risultati si perdono appena si smette di allenarsi.

bye
Old 30-04-2007, 22:29   #13
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
1.68 x 54kg....con la palestra,8 pasti al giorni e tanta tenacia stò scalando la "classifica" fino ai 68kg....prima era 47kg eh...

ectomorfo *%&)=$$=^
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:30   #14
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX Guarda i messaggi
Eccomi, non potevo mancare 1,89 x 76, un pranzo normale mi basta per massimo 2 ore poi ho di nuovo fame... fatto tutte le analisi, manco fumo, non bevo, scopo poco, ndo c@zzo vanno a finì 6 PASTI GIORNALIERI.
Faccio pure palestra da 20 anni, ma la cosa che + mi incazza è quando vedi qualcuno e ti chiede: ti vedo un pò dimagrito.... ma mangi? giuro che sparerei prima a lui e poi a mio padre, essere dal quale ho ereditato questo tipo di costituzione.
Quindi secondo la mia esperienza NON esiste niente che faccia metter sù massa (magra) se nei nostri fottutissimi geni c'è scritto che rimarremo sempre magri.
Al max puoi tonificare qualcosa ma rimanendo un'atleta "natural" i risultati si perdono appena si smette di allenarsi.

bye
stramegaquotone!!!!!!!!!!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:33   #15
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
stramegaquotone!!!!!!!!!!

Old 30-04-2007, 22:36   #16
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX Guarda i messaggi

bye
Idem con patate

Sopratutto le ragazze, loro non capiscono ma per me sono tante lame conficcate nel petto
Old 30-04-2007, 22:37   #17
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:

Purtroppo si avvicina l'estate e onestamente quando si va in spiaggia a prendere il sole si rischia di fare la lastra
Ho guadagnato circa 40 kg tra muscolatura e grasso andando in palestra senza utilizzare anabolizzanti. Sono partito da circa 90 kg x 1.90 arrivando ad un picco di 128 kg per poi scendere a 119.5 kg. Ora oscillo tra 118 kg a 123.5 kg a seconda del periodo.
Mi alleno per la forza in palestra, niente bodybuilding. Se non c'è la genetica, poco si riesce a guadagnare. Il salto di qualità l' ho fatto sfondandomi di squat ed altri esercizi pesanti. Ora squatto dalle tre alle quattro volte a settimana. Lo squat è il re degli esercizi per mettere massa muscolare. Tom Platz insegna!

Ultima modifica di Chevelle : 30-04-2007 alle 22:42.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:37   #18
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
idem come voi
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:38   #19
dj.cats
Member

L'Avatar di dj.cats

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
presente! 1,75 per 53 kg di peso...nonostatante la mia attitudine a mangiare qualsiasi cosa sia minimamente commestibile
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:38   #20
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Ho messo 40 kg andando in palestra

Mi dici come hai fatto? Cioè fammi capire, da stecca di biliardo sei diventato Mr. Olimpia?

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian