|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[Official Thread] Fitness & body
Chi è magro come mè?
Io sono 1.81 per 60kg. Quasi da terzo mondo Minkia, mangio come un maiale, ma brucio tutto alla velocità della luce Fare della palestra secondo voi incide molto?
Ultima modifica di Alcor_81 : 05-05-2007 alle 13:46. Motivo: Cambio del titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
stessa altezza tua ma 66kg...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Dipende quanto mangi. Avrai un metabolismo talmente veloce che quello che ingurgiti è appena sufficiente per mantenerti.
Andare in palestra aiuta. Ti dovresti sottoporre ad analisi complete del sangue e a una prova di bioimpedenza per capire se c'è qualcosa che non va. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
eccomi!! 1.73 per 56 kg purtroppo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
L'unica pecca che fumo, non fumatore accanito ma normale! Qualcuno di voi per caso andando in palestra ha avuto effetti positivi? Cioè avete messo sù qualche kilo? Purtroppo si avvicina l'estate e onestamente quando si va in spiaggia a prendere il sole si rischia di fare la lastra
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
magro non tantissimo... 1.79 x 78Kg, sono di mio bello robusto + anche la palestra sopra...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Eccomi ... 1.80 x 58kg , e non riesco a metter su un etto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
dipende da quello che mangi ...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
1.78 x 64 kg...ho fatto 6 mesi di palestra pesante, cambiato niente...un po di panzetta (alcolica) che va su e giu (vario dai 62 ai 66 kg negli ultimi 3 anni), ma per il resto niente...ormai rassegnato al mio peso
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Queste due espressioni non possono stare in uno stesso post ![]() fine OT Se vai in palestra consumi di più comunque, se non assumi di più non se ne esce .Se invece intendi dal punto di vista estetico è chiaro che meglio qualche muscoletto qua e là che essere un mahatma gandhi totale....
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
pesavo poco più di te a 17 anni, ma sono alto 186. ora peso 92 kg. incide? boh, vedi te
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Eccomi, non potevo mancare 1,89 x 76, un pranzo normale mi basta per massimo 2 ore poi ho di nuovo fame... fatto tutte le analisi, manco fumo, non bevo, scopo poco
Faccio pure palestra da 20 anni, ma la cosa che + mi incazza è quando vedi qualcuno e ti chiede: ti vedo un pò dimagrito.... ma mangi? giuro che sparerei prima a lui e poi a mio padre, essere dal quale ho ereditato questo tipo di costituzione. Quindi secondo la mia esperienza NON esiste niente che faccia metter sù massa (magra) se nei nostri fottutissimi geni c'è scritto che rimarremo sempre magri. Al max puoi tonificare qualcosa ma rimanendo un'atleta "natural" i risultati si perdono appena si smette di allenarsi. bye
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
1.68 x 54kg....con la palestra,8 pasti al giorni e tanta tenacia stò scalando la "classifica" fino ai 68kg....prima era 47kg eh...
ectomorfo *%&)=$$=^
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Sopratutto le ragazze, loro non capiscono ma per me sono tante lame conficcate nel petto
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Mi alleno per la forza in palestra, niente bodybuilding. Se non c'è la genetica, poco si riesce a guadagnare. Il salto di qualità l' ho fatto sfondandomi di squat ed altri esercizi pesanti. Ora squatto dalle tre alle quattro volte a settimana. Lo squat è il re degli esercizi per mettere massa muscolare. Tom Platz insegna! Ultima modifica di Chevelle : 30-04-2007 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
idem come voi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
presente!
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Mi dici come hai fatto? Cioè fammi capire, da stecca di biliardo sei diventato Mr. Olimpia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

.Se invece intendi dal punto di vista estetico è chiaro che meglio qualche muscoletto qua e là che essere un mahatma gandhi totale....
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded