|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
driver per interfacciare il controller della PS1 al PC
Ho acquistato un adattatore che mi permette di collegare il controller della playstation dualshock analogico al computer. In effetti funziona, ma i 4 tasti (freccette) a destra non vengono rilevati e di levette analogiche ne viene rilevata una sola. Come mai? esiste qualche driver che permette di utilizzare tutti i pulsanti e entrambe le levette?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
L'adattatore che vendono da Play.com funziona ocn i driver EMS:
http://www.hkems.com/m_main.htm In ufficio abbiamo risolto tutti i problemi, con questi driver. ( sezione Download, naturalmente ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta
![]() Un ultima cosa. Mi funziona solo una closh (quella di sinistra) e i tasti di movimento non mi funzionano. tutto il resto è ok compresa la vibrazione. Come mai? è normale?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi spiace, ma io, personalmente, non ho mai provato l'adattatore, ho solo trovato i driver per i miei colleghi. Io uso un joypad usb thrustmaster.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.