|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21052.html
In arrivo due prodotti nati dalla collaborazione tra Skype e VoSKY, che permetteranno di integrare le chiamate Skype all'interno della propria rete telefonica aziendale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Esistono già prodotti simili ma basati sul protocollo libero SIP. Perché la gente deve chiudersi dentro formati proprietari?
Per il resto la rete messa su da Skype è qualcosa di geniale.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
altro che skype out e i suoi prezzi assurdi, molto meglio skipho, voipcheap e tutti gli altri che posso scegliere quando e come mi conviene, per skype si possono usare solo apparecchi propietari inservibili se si vuole cambiare gestore
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Non ho mai capito neanche io come mai tutti abbiano sentito parlare di skype, o quanto meno hanno una vaga idea di che cosa sia, ma nessuno sà che esistono mille altri servizi basati su SIP che sono intercambiabili, slegati da un programma specifico, e che si fanno molta più concorrenza.. misteri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Novara
|
Si chiama marketing...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io skype lo uso solamente per chiamare da PC a PC....per gli altri IMHO protocolli liberi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
Saranno ormai due anni che faccio installazioni di interfacce voip che utilizzano il protocollo SIP ...
e questa sarebbe una news.... le interffacce vop esistena e molto migliori di quelle proposte da Skype, si integrano con i centralini telefonici già esistenti, oppure esistono per installazioni nuove centralini ibridi PSTN (o ISDN) che hanno interfacce voip integrate... mah.... skype è utili solo per telefonare/chattare fra pc e pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sto creando un centralino sw basato su asterisk e con tutte le interfacce x la gestione di vari tipi di call center (tutto basato su sw open e rilasciato come GPL al termine dei lavori) ma devo dire che finchè non ho trovato un plug-in che interfaccia asterisk con skype, non avrei trovato dei clienti........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Io Skype non lo userò MAI a pagamento.
Per Bongio2: BREVETTALOOOOOOOOOOOOOO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma di quale plugin parli?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Questo che trovi qui:
http://www.chanskype.com/ Purtropposarà l'unica parte del mio progetto non-free (non conosco gli accordi monetari tra la mia azienda e questi qua, visto che ho bisogno di + delle 30 licenze contemporanee acquistabili senza supporto tecnico)... Purtroppo non l'ho sviluppato io, altrimenti sarebbe free, non mi interessa guadsagnarci sopra, mi interessa che l'azienda mi assumaa tempo indeterminato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si è una soluzione proprietaria, e non c'è nessun dato lì sulla loro home.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
soluzioni basate su Asterisk sono in commercio da ANNI...
Son centralini che a seconda della portante adsl o hdsl consentono chi 4 chi 8 linee ecc ecc Chi ha OTTO linee significa che ha OTTO dipendenti "stipendiati" quindi non bada di certo a spese per un centralino asterisk... (peggio chi ne ha 16 o di piu'...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io gestisco circa 15 server asterisk i quali sono su un flusso primario di 60 canali con circa 5000 chiamate al giorno solo in entrata, alcuni sono Quad Xeon a 64 Bit con 4 Gb di ram e dischi Sas....ho creato un programma php+mysql per l'elaborazione delle stat tramite cdr, cosa che praticamente manca, ma ti posso dire che aziende con 8 linee non hanno 8 dipendenti . . .
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Pagato 85€ ma pochi giorni fa è aumentato, l'ho visto a 100€ + spedizione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.