|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Gioco di Guerra x PS2.Consigli
Salve a tutti.
Secondo voi, qual'è attualmente il migliore gioco di guerra (del tipo Medal of Honor o Call of Duty per intenderci) per PlayStation2 valutando nel complessivo giocabilità e grafica ? thx ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se quelli che hai citato ce li hai già, vedi anche Brothers in Arms, che non è male ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Mah per ps2 ho finito Call of Duty 3 e Medal of Honor Vanguard e sono entrambi ben fatti...CoD 3 è ottimo anche se quando c'è affollamento scatta parecchio e forse è questa la pecca più grave...MoH è troppo corto (si finisce in un pomeriggio), anche se ha delle soluzioni veramente ottime come la corsa veloce e un sistema di puntamento migliore di CoD..peccato che nel finale i checkpoint sono troppo pochi e tocca giocare per parecchio senza salvare...cmq te li consiglio entrambi
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie 1000
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi viene 1 dubbio ... ma x ps2 o ps3 ?
EDIT: ho visto che c'è x 2 e per 3 !!!
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. Ultima modifica di Doctor_46 : 02-05-2007 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.