|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...eia_index.html
Sviluppato dal team polacco Metropolis Software, Infernal è un valido sparatutto in terza persona che porta in dote un motore grafico di ultima generazione e il motore fisico AGEIA. Arriva il momento dell'immediatezza anche su PC con un titolo puramente action oriented. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh dal video la grafica non mi sembra niente di che... carino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Bello, mi è piaciuto un sacco il video, anche se devo dire che non comprerò mai un gioco protetto da starforce, nel mio pc proprio nn ce lo voglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Consigliato processore dual core da 3 ghz???? Mi sa tanto di no eh!
![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Chi ha fatto il commento al video? Microsoft Sam?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() scusate, ma quanti processori di default sono sopra i 3 ghz? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
"Giunto a questa frase son saltato qui ai commenti."
Concordo pienamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Starforce=VADE RETRO!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Bah...graficamente non mi è sembrato nulla di che,a livello fisica ho visto cose più convincenti con l'havoc (ma sta scheda ageia la sfrutta?) e mettere come requisito raccomandato un dualcore a 3Ghz è da matti!
Indubbiamente però sembra abbastanza divertente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Ho deciso che in casa mia non entrerà più niente dle genere a partire da HDCP, DRM vari etc etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
Con il sistema di protezione starforce mi sa che son più i potenziali acquirenti persi che quelli guadagnati, cmq contenti loro...
Se uno vuole piratare un gioco anche con tutte le protezioni di sto mondo, lo fa e basta, è solo una questione di tempo.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
a primo avviso pare na fetecchia...istalla....lancia...disistalla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma usare un filtro antipop quando si commentano i video e equalizzare un tantinello la voce no eh?
Ad ogni "P" pronunciata, il sub mi faceva un basso degno del miglior Gangsta Rap. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
A parte lo StarForce, ma perchè la scelta di questi colori sfocati, luci diffuse e la velatura soffusa delle immagini?
Sarebbe stato molto meglio fare il tutto dettagliato e realistico, sfruttando la scheda Ageia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() include una protezione del genere nel gioco ma secondo me non vale la candela, primo perchè ormai lo starforce lo stanno boicottando in molti, secondo perchè chi non vuole spendere i soldi un modo prima o poi purtroppo lo trova o al limite non lo compra comunque originale e terzo perchè molte case produttrici dopo breve rilasciano patch o aggiornamenti che rimuovono tali protezioni ![]() ( vedi per esempio x3 reunion ) a sto punto o mettete una protezione meno invasiva o non la mettete per niente perchè sinceramente io non riesco a capire i vantaggi ad usare una protezione con lo starforce, boh ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La ubi soft l'ha capito che con la starforce non si vendono i giochi loro evidentemente ancora no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Con lo starforce se lo possono tenere, anche se fosse bellissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il gioco non è protetto da starforce, ma da tages.
Questo è verificabile scaricando il demo, disponibile all'indirizzo: http://www.infernaldemo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.