|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Palmare+Gps+Telefono
Sto cercando (come da titolo) un tuttofare, mi interessa maggiormente la parte telefono+Gps in quanto del palmare uso solamente excel e il calendario.
Avete qualche apparecchio da suggerirmi? Se qualche possessore mi potesse anche indicare i pregi e difetti del modello in suo possesso sarebbe molto utile.... grazie a chiunque abbia informazioni in modo da orientare la mia scelta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Dipende da quanto sei intenzionato a spendere. Io direi E-Ten m700 oppure E-Ten x500 oppure Mitac mio a701 oppure se ti interessa che sia umts HTC P3600/Tytn.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non mi interessa che sia umts, preferisco che sia wi fi e poi come dicevo prima in ordine di importanza mi interessano le funzioni:
1° Telefono 2° Gps 3° Palmare Forse che sia il caso che mi interessi agli smartphone? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() io sono indeciso tra m700/x500 (dipende se ti interessa la tastiera o no) e il p3600. il p3600 è più compatto e stondato, l'm700/x500 sono un po' più grossi ma hanno un gps migliore...per la funzionalità telefonica da quello che ho capito sono entrambi buoni!! ![]() ![]() cmq guarda questa discussione che avevo aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461132 fammi sapere!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il mio parere è x500/m700 o htc p3300. Non sono umts, hanno il wi-fi e il gps è in tutti e tre sirf starIII che è garanzia di qualità.
Se ti devo dare un consiglio tra questi tre la mia scelta ricade sicuramente sull'E-Ten M700 che a mio avviso è il più completo.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guardando le specifiche sembrano avere esattamente lo stesso hardware, quindi direi di no.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
beh a dirla tutta,stando ai test di solopalmari l'm700 è leggermente più veloce del x500 nel fix a freddo e a caldo ,probabilmente a causa della rom radio più aggiornata del m700.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.