|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non capisco
grazie delle risposte ma scusate un obbiezzione...in questo forum come in tutti gli altri da quando entri a quando esci sei bombardato da messaggi di aziende del settore che ti invogliano a comprare loro prodotti e io non posso inserire il nome di un sito (tra l'altro che non conosco e con il quale non ho nulla a che fare era solo per un info) senno' e' spam cioe' l'equazione e' se paghi fai di tutto ma visto che non paghi se metti il link di un sito ti banno come spam, ma non perke' sia cattiva cosa ma appunto perke non paghi...o raga e mi rivolgo ai moderatori...va che qui chi paga tutto il cinema siamo noi...non scherziamo...le gente certi messaggi li capisce al volo..e uno cambia anche sito...chiaro il messaggio??
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
posso dirlo ??? Ma si lo dico ....
io c'ero ............... ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
anche io c'ero!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
"Può interessare a qualcuno quello che scrivo...?" ![]() Avrai tutte le buone intenzioni di questo mondo,ma quello che hai scritto non serve ad un gran chè,anzi alimenterà un sacco si spam... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
![]()
#7 | |
Senior Member
Città: Cassino
|
Quote:
...presente ![]() P.S.suggerisco una lettura del regolamento per coinciliare il sonno.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E' talmente assurdo quello che scrivi ( e reso in maniera talmente trapattoniana ) che quasi quasi sono d'accordo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Io C'erooooooooooooooooooooooooooooooooooo !
![]() ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
capito non letto
tu invece prima di scrivere sta risposta perdonami..abbastanza banale hai capito bene cosa volevo denunciare..attenzione leggere e' una cosa capire e' un altra...non ti stai accorgendo che internet che era l'unico posto dove contava solo l'abilità e la meritocrazia si sta uniformando con il solito mondo consumistico...non vedi che gli stessi che non ti fanno mettere il nome di un sito senno e' spam quando vai a vedere i prezzi di un processore con un popup super invasivo ti dicono gia' dove comprarlo e questo cos'e' spam cerebrale...fai la prova in questo stesso sito vai a vedere quanto costa un processore apri il menu' dei prezzi guarda cosa succede...se devi rispondere fallo solo dopo aver capito ripeto capito non letto
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/ 2. Fammi capire: ti sei iscritto per scrivere i tuoi (discutibilissimi) pensieri?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.