|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Differenze z-5500 & Yamaha TSS-10
Ciao a tutti, riapro una diatriba aperta da molto, fidarsi di un produttore quale logitech ke ha un prodotto di punta da 300 euro, anzikè una major come yamaha (tanto per fare un esempio) ke offre sistemi home teather professionali e propone questo da me indicato + o - alla stessa cifra del logitech? I watt dello yamaha sono meno ma per una qualità sonora maggiore si possono sacrificare, in fondo è meglio sentire bene piano ke forte male...ma magari dico delle cazzate e il logitech 5500 da 2 giri allo yamaha...sarebbe bello provarli entrambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Io ho un TSS-10 pagato 180 euro (ultimo pezzo in vetrina
![]() 1 - ha solo 1 ingresso stereo e 2 ottici 2 - godrai al meglio del DOLBY e del DTS, ma a scapito del posizionale nei giochi 3 - è necessaria l'uscita ottica per poterlo sfruttare al massimo delle potenzialità In definitiva è un bellissimo impianto (seppur di fascia media a livello home theater) e considera che a parte la potenza e le connessioni disponibili ha la stessa elettronica di impianti yamaha superiori, ma non è molto adatto al gioco. P.S. da parte mia ho risolto il problema con i giochi tramite il Creative DTS-610 che trasforma i 3 canali analogici 5.1 della scheda sonora in un flusso DTS, ma sono altri 70 euro di spesa, in caso ti interessasse puoi informarti qui: http://www.soundblaster.com/products...&product=14191
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
YAMAHA HTR 5.1 PER UNA CAMERETTA DI 11 MQ
Ragazzi io per la mia cameretta vorrei acquistare questo sistemino home thetater Yamaha.
Inoltre mi sembra che abbia due uscite ottiche ,come si collegano tutti, cioè MICA OGNI VOLTA CHE UTILIZZO QUALCOSA DEVO ATTACCARE E RIATTACCARE I CAVI? Parlo di 1)Ps2/ps3 2)Xbox/xbox360 3)Decoder Sky 4)Pc Con quali e quanti cavi potrei collegare tutto, quanto mi costerebbero?? Quelli rca Winner da 5 euro vanno bene?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.