|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Problema colori 931bf
Ciao ragazzi!!
da quando ho comprato questo monitor ho un dubbio!!!(quindici giorni fa) I colori si vedono piu chiari nella zona bassa del monitor e piu scuri nella zona alta...ma è normale tutto cio?Naturalmente nei giochi si nota molto poco o niente ma quando navigo tipo sul nostro mitico forum..avete presente le barre blu dove ci sono scritti i titoli??quando sono sulla parte bassa sono azzurrine chiare..quando vanno verso l'alto spostando la pagina con il mouse inevitabilmente diventano scure...ora mi chiedo ai possessori di tale monitor o 930bf o 931c..vi succede anche a voi?normale nei tf..??Grazie per l'aiuto!!ciaoooo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Potrebbe essere un problema di backlighting marcato delle lampade nella parte bassa. Succede in molti monitor Tn e non.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Credo dipenda dalla tua posizione rispetto al monitor stesso :P
Anche a me se mi sdraio sulla sedia la parte alta diventa più scura mentra la bassa è più chiara. Prova ad inclinarlo diversamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: del capo
|
ciao ...
anch'io ho appena comprato un 931bf imbattibile in tutto ma anche a me mi da lo stesso problema.... da qualsiasi parte lo guardo la parte bassa e' mooolto piu' chiara della parte alta e provoca l'effetto sfumato.... addirittura usando una schermata nera.... (classico test critico del monitor lcd) si nota la parte bassa quasi grigia.... cosa mi consigliate ? da cambiare perche' difettoso o sono tutti cosi' gli lcd?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho riscontrato anch'io la stessa cosa......penso, a questo punto, che più che un difetto sia una caratteristica di questo modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.