|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
compatibile con il readyboost?
salve avrei visto ina pubblicità una pen drive ad un prezzo molto appetibile precisamente la "PEN DRIVE 1GB Data Traveler Mini Fun".
qualcuno ce l'ha e mi sa dire se è compatibile con il readyboost?
![]() |
#2 |
|
Qual'è quella dalla forma stramba tipo lego?
![]() ![]() ![]() ![]() Direi di no ho la data traveler 1 e non lo era se non forzandola con modifiche al registro ma senza senso visto che non avresti benefici all'avvio.... Cmq l'ho venduto... a un collega di mia madre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Me lo sono tolto dai cosiddetti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e come chiavetta com'è? la troverei a 9,90 € ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ad ogni modo il readyboost funziona veramente o è solo una trovata di Bill x vendere più chiavette?
![]() |
#6 |
|
....per piccole cosuccie il boost lo si nota, ma non aspettarti miracoli...
I miracoli li puoi avere solo regredendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ho notato che mi appare, nell'autoplay, l'opzione Readyboost su scheda SD nel lettore integrato. Non sono più performanti dei pendrive??
O dura una settimana e la tolgo "tostata"...?? ![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: isola d'elba
|
readyboot
ciao ragazzi mi sono appena iscritta,mi interessa prendere una chiavetta x la memoria di vista me ne consigliate una che funziona e dal prezzo max 20€? grazie e baci
![]() ![]() ![]() Poi x quando tornero a casa a installare l aggiornamento postero da un altra parte x i consiglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: isola d'elba
|
dimenticato di scrivere 2 giga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.