|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/20901.html
Negli Stati Uniti sarà presto disponibile nei negozi della grande distribuzione un lettore HD-DVD economico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: bergamo
|
Personalmente premierò solo chi mi darà un ibrido ad un prezzo decente , non chiedo a 300€ , anche x' x una cifra simile ho dei dubbi che ti danno HDMI 1.3 ecc... ma una cifra abbordabile sui 500€ ....la guerra tra due formati diversi incompatibili è solo un danno x l'utente finale non porta niente di buono a livello economico (x noi), un altro discorso è invece l'avanzamento tecnologico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma io col cavolo che gli pago 500 euro un lettore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Strano, la notizia riportata lascia fuori un importante appunto: che questi lettori a basso costo HD-DVD sono stati ordinati direttamente dalla Wal-Mart, la nota catena americana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
X special ....
Preferisci 300€ ? x un lettore che non sai che futuro può avere ? io intendo x un ibrido come il samsung ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
domanda: ma qui chi ce l'ha una tv da 2000 euro full-hd?
no perchè.... rendiamoci conto di una cosa.... è come si volessero rifilare un motore ferrari a gente che ha una panda. è prematuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
No, ma a prescindere 500 euro per un lettore, ance se ibrido, sono eccessivi secondo me.
Quando caleranno ancora di prezzo, e raggiungeranno il centinaio di euro, allora, anche se lo riterrò ancora alto, potrò valutarne l'acquisto... E' a mio avviso ancora troppo prematuro un acquisto del genere, i plus che ti danno non valgono quella cifra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Quote:
1° 500 euri sono davvero troppi... suvvia è pur sempre un lettore, uno dei primi tra le altre cose... 6 anni fa in giappone si comprava la PS2 come lettore DVD perche costava, da nuova, tanto quanto o poco più di un lettore da tavolo... Oggi trovi gli ibridi DVD-DIVX a 30,00 euri all'iperc00p... 2° non mi sembra una necessitaà dato che come dice qualcuno, per vedere i benefici, dovremmo avere TV da 2000 euro... io ho ancora il catodico... e di certo non lo butto via per un LCD-Plasma... al massimo per un OLED nel prossimo futuro di 2-3 anni... penso che Natale in poi vi sarà un netto calo dei prezzi... è così che inizia... quando la tecologia diventa accessibile a tutti (ovvero il prezzo basso) che si divulga rapidamente... vedi penne USB, memory card, lettori MP3... e adesso TV LCD O PLASMA... mah... come si dice dalle mie parti, con questa tecnologia. pur di vendere, "mangiamo l'uovo quando è ancora in C*L0 alla gallina!" rende l'idea? ![]() buon weekend a tutti!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
I lettori DVD attuali di un certo livello costano cifre molto molto più dei 500€ , chi ha un plasma o lcd di un certo livello vuole e pretende un lettore che non mortifichi il suo gioiellino , quindi è giusto che escano questi lettori . E comunque si hai ragione ti fanno pagare di più di quel che danno ,però è lo scotto che si paga alla partenza di ogni prodotto nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Gente con televisori/proiettori HDready o Full HD ce n'è (sempre più). Ovvio, non è ancora una massa, ma ce n'è, ed è un circolo (vizioso o virtuoso, ognuno decide): se spendi meno soldi per i lettori ne hai di più da spendere per il televisore/proiettore, che quindi è un acquisto in qualche modo invogliato. Inoltre, negli USA apparati HDReady se non Full-HD sono senz'altro ben più diffusi (anche se magari senza supporto HDMI/HDCP).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si ma le persone con la tv HD sono e rimangono ancora una minoranza, seppur consistente. Io stesso ho un LCD Samsung a 32" e pure nn ne sento proprio la necessità.
Spendere 500€ x un lettore che in ogni caso sappiamo per certo verrà superato nell'arco di 2 mesi, è una spesa TOTALMENTE superflua ed inutile... considerando anche che il parco titoli è ancora molto ridotto. In poche parole: non ne vale proprio la pena (sempre IMHO eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
MizRael.....
Ibrido io parlo di ibrido , e di titoli x entrambi i formati ce ne sono .... io stò aspettando la prox generazione di pioneer e poi mi farò TV e lettore in un blocco unico .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nn so se con ibrido intendete lettero sia hd-dvd che blu-ray cmq è l'unico che ha senso comprare, xkè spendere un mucchio di soldi per un lettore che legge solo un formato? piuttosto ne prendo uno che come perzzo è allineato e legge tutto cosi se un formato fallisce la cosa nn mi tange xkè posso leggere l'altro. Il punto principale è che cmq prima DEVE venire la tv o proiettore hd o full hd con hdmi e poi uno può mettere in cantiere di acquistare il lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè...
Il primo masterizzatore di cd 2x, lo pagai 1.600.000 lire !!! Parliamo ovviamente di un infinità di anni fa... Ora con un 20 euro si prende... Stessa cosa anche se con tempi diversi avverrà per gli HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mizreal, abbi pazienza, ma con un 32" pollici neanche se hai il naso attaccato allo schermo noti la differenza fra 720p e 1080p (fatti entrambi come si deve, ovviamente)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io trovo che la distribuzione a buon prezzo di lettori Alta Definizione aiuterà di certo l'affermazione del sistema, anche se gli HD Dvd annunciati sono solo per la Wall-Mart e non arriveranno mai in Europa.
Per l'HD DVD trovo che Toshiba debba tentare di conquistare qualche casa di produzione in più, ha una sola major dalla sua in esclusiva (la Universal) e le case "minori" europee e di certo Toshiba contro tutti non avrà un gran futuro, specie se poi conta su Cecchi Gori...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Concordo, bisogna avere almeno un 40" per notare qualche piccola differenza, meglio se da un 50" in su.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in realtà le tv hdready e full hd sono in picchiata per quanto riguarda i prezzi, siamo già sull'ordine delle 600 euro per hdready (proprio ieri un mio amico ha comprato un aquos da 32" a quel prezzo) e i full hd 37" stanno sui 1300 euro.
Prezzi abbastanza abbordabili x una tv. Che però da sola non basta, xkè i contenuti in alta definizione quasi non ci sono. Se il lettore arriva a 300 euro + una tv da 1300 (full hd) le cose sono diverse e anche un utente "medio" che vuole fare una spesuccia si può portare il massimo dell'alta definizione a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.