|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Consiglio case Atrix 9005 - Aplus DaCapo-LCD
Salve a tutti, vorrei prendere un case nuovo per il mio pc.
La mia attenzione è caduta sull'atrix 9005 del quale potete trovare una recensione a questo link: http://www.freemodding.it/modules/my...ile.php?lid=18 mi piace molto esteticamente e sembra anche ben fatto e robusto. Vorrei qualche parere in merito da chi lo possiede... L'alternativa sarebbe un bel Aplus DaCapo, molto simile all'atrix per l'estetica ma sicuramente più pregiato, rifinito e costoso ![]() Cosa ne pensate di questo atrix? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Molto bello. C'è una sola cosa che non me lo farebbe prendere: Ha ventole da 80 e senza filtri.
Io ora come ora non prenderei mai un case con ventole da 80. Troppa poca aria e troppo rumore. Di bello ha il display ed il fatto che è tutto in metallo, l'interno non ha nulla di innovativo. Conclusione? Io non lo prenderei. Considera però che sono di gusti un pò particolari (vengo da un SUPER STACKER) e che ho speso 400€ per il mio attuale case che ho in firma! ![]() Ora come ora per non spendere troppo starei sull' Aerocool ExtremEngine Case 3T - black (ventola da 140 davanti, 250 sul lato e 120 dietro mi pare.) che costa + o - 80€ ![]() Oppure sull'Antec Nine Hundred Ultimate Gamer Case (2 da 120 davanti, 120 sul lato e 120 dietro e 200 sul tetto.) che costa + o - 100€ ![]() Tra i 2 mi piace di + il secondo ma anche il primo non è male. Ovviamente se sei alla ricerca del display (a mio parere inutile) allora quelli che ti ho consigliato io non rientrano nei tuoi standard. Puoi però sempre metterci un Aerocool GateWatch!
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 31-05-2007 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
grazie mille per il consiglio, ho visto il Lian-Li che hai in firma: spettacolare
![]() i motivi per cui vorrei prendere questo atrix sono: 1) completamente in metallo 2) sportello anteriore che nasconde unità ottiche, floppy etc... 3) capienza per quanto riguarda i filtri sembra ci siano (sicuramente sul frontale), le ventole che si possono montare dovrebbero essere 2 da 80X80 sul frontale, una da 92X92 dietro e due da 80X80 laterali. tra i due che mi hai indicato mi piace molto l'Aerocool ExtremEngine Case 3T, è tra i miei preferiti ![]() i contro di questo czse a mio avviso sono : frontale in plastica, dimensioni... che mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
200 x 430 x 440 mm Per le altre 2 voci, lo sportello è soggettivo, e il metallo è si un punto a suo favore. Ti ripeto, tra i 2 che ti consiglio sempre il secondo. Oltre al fattore tecnologico conta comunque anche quello estetico.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 31-05-2007 alle 09:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.