|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Crash con il pad
ciao a tutti ma e possibile che appena configuro i tasti del joystick in Mafia il gioco crashia e mi ritorna al dekstop senza nemmeno il mesaggio di errore???
mi e capitato anche con altri giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Capita solo a me????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
non ne conosco il motivo
ma a me capita con uno dei due joypad con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE nel caso specifico il gioco non parte nemmeno schermata nera e ritorno al desktop lo spengo , lascio l'altro acceso, e tutto fila liscio vai a capire.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
invece con le feccette va liscio, lo stesso discorso in Mafia...mah secondo me potrebe dipendere dal jostick by discount che possiedo, o forse dai giochi non originali!.. Ultima modifica di _Gigen_ : 18-04-2007 alle 20:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
per il discorso originalita' gioco
non mi pronucio, io possiedo l'originale per cui non penso sia quello, oltretutto qui si parla SOLO di giochi originali , penso dipenda dall'incompatibilita' di alcuni giochi con le periferiche che si usano, infatti ho giocato a NFS2 con la tastiera senza avere alcun problema. Mi ricordo di quando giocavo a Gp4 col vecchio pc , dove riuscivo a impostare i tasti che volevo poi ho cambiato il sistema, compreso la tastiera e determinati tasti non sono piu' riuscito ad usarli.............. prova a cambiare pad tanto oggigiorno non costano molto sono sicuro che risolvi il problema ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.