|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
con la carta postepay non si possono pagare i servizi delle poste.
stamattina, per la seconda volta in due uffici diversi, pagando un paccocelere 3 con la posetpay mi hanno fatto il prelevamento (1 euro di commissione) anzichè la transazione elettronica. ho chiamato 2 volte il numero verde, e mi hanno detto la prima volta che avrebbero dovuto accettarla, la seconda volta che non esiste interfaccia per i prodotti postali (pacchi e lettere) per pagare direttamente con la postepay. interfaccia che per i prodotti bancoposta c'è (bollettini). ora, a che stracazzo mi serve una carta di credito delle poste, che pago alle poste, dove per prelevare verso soldi alle poste, e per ricaricare le altre carte verso sempre soldi alle poste, CHE NON FUNZIONA QUANDO DEVO PAGARE UN PRODOTTO POSTALE?!??!
qualcuno mi da informazioni in merito? esite un reclamo o qualcosa che si possa fare? solo a me sembra un'assurdità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi manda rai tre + associazioni consumatori
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
anche a me l'altro giorno non hanno accettato la postepay per il pagamento dell'invio di un pacco.
mi è toccato uscire dall'ufficio, fare il prelievo, rientrare e rifarmi la coda ![]() ultimamente poi con la postepay non sono riuscita a pagare: biglietto treno (online) ricarica cellulare (sempre online) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io che ho lavorato 10 anni alle poste avrei molte cose da dire, ma forse e' meglio stendere un velo pietoso
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml http://www.poste.it/bancoposta/carte...tmaestro.shtml il secondo operatore ha risposto correttamente, in quanto dal sito si legge che con la postepay puoi pagare i bollettini, mentre con la bancoposta non ci sono indicazioni limitative tieni presente che la vera carta "poste" è quella bancoposta, che ti dà anche le file riservate agli sportelli dove previste, mentre la postepay non ha detto vantaggio e "lavora" (anche) come visa electron, forse è dovuto a questo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
![]() Eppure con la postepay per minorenni la facevo sempre..adesso che l'ho cambiato mi da questo problema...qualcuno sa perchè?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma a voi pare possibile che rifiutino il bancomat per pagare un paccocelere3?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Sempre usata senza problemi.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
per servizi intendi il wc?
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io 7 giorni fa ho pagato l'invio di un paccocelere 3 tranquillamente con postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Controlla nella lista movimenti se hai pagato 9,10 euro (paccocelere3) + 1 euro di commissione per prelevare dalla postepay.
Ho fatto affari con : Fernando 59 - Pollicino - Pietrinopilotino - Netneo - fastmenu - Tarabas - Taddeo.2 - powermian - mojito - garfles - Sith - HighVoltage - Flymaxi - Pintur - Andreacaby - Drago - Gandalf72 - Bluect - Gianfrix94 - TonyM.G. - Larazaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
non ci voglio credere..
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per me è andata esattamente così, rilasciano il foglio con la ricevuta del PRELIEVO (non della transazione) e sul sito vedi prima il prezzo del pacco e qualche ora dopo la commissione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
*
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.