|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20896.html
Circolano in rete immagini di un possibile nuovo telefono della serie Sony Ericsson Walkman Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io vorrei vedere qualcosa che regga il confronto con l'n95 della nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Comunque sinceramente questo w999i non mi esalta per nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quando ci saranno in commercio telefonini con queste funzioni ad un prezzo accessibile e di dimensioni contenute, sicuramente ce ne saranno degli altri con il doppio delle prestazioni (almeno sulla carta), dimensionalmente mattoni e con costi esagerati. E' sempre così, dovresti aspettare sempre e non comprare mai nulla!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Poi.. bellissimo eh..!.. però mi ci compro un portatile con quei soldi... soffrirei troppo a metterli su un telefonino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando devo fare un acquisto guardo nell'immediato futuro se c'è qualcosa per cui vale la pena aspettare, ma se è troppo in la nel tempo guardo quello che c'è adesso e decido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devono iniziare ad usare software symbian anche loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate ragazzi...ma di quale tecnologia stiamo parlando..questa è la solita frittata girata e rigirata..tastiera qwerty??? e per cosa per scrivere 3 sms al giorno..fotocamera da 2mpx..ancora!! Scommetto che non ha neanche la memoria interna..sarà tanto se cè sarà spazio per 20 canzoni..quando al supermercato dietro casa vendono chiavette da un gb a 10 euro..tutta fuffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Personalmente non scegilerò più Sony Ericcson, ho uno Z610i:
1) Sono fra i telefoni che posizionati vicino a un apparecchio radio lo fanno sklerare, non parlo di quando riceve o chiama ma anche quando riprende il segnale. Stranamente queste interferenze, nei miei 4 Tel passati, non esistevano (2 LG, 1 Motorola, 1 Nokia). 2) Problemi di comunicazione indifferentemnte dalla potenza del capo disponibile, mi sentono a tratti e alcune volte male. 3) Interfaccia volcale pessima, prima di fargli comporre un numero usando la voce (per sfizio per carica) ci sto un pezzo. Tutte queste cose osservate in cellulati in mio possesso come: T18 (mitico) T19 T68i Z610i Solo il T18 (a interfaccia vocale) era il migiore è questo la dice lunga, i tel vecchi sono i migliori ![]() Poi onestamente non capisco perchè un telefono dovrebbe durare max 3 o 4 anni, ho un Alcatel Monobanda (comprato nel 1998) che è meglio di tutti gli altri che ho avuto e che avrò ![]() Dannati oggetti di lusso!
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Cmq su Esato un utente ha il prototipo del p700
Un gran palmare Date un occhiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Edit ho sbagliato il prezzo ;|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
mah....... si son fermati di tecnologia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Vorrei un cellulare per telefonare. Tutto il resto è fuffa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho speso 160€ per il W300i e mi trovo da Dio. Lettore Mp3 e memoria (comprata a parte) da 2Gbyte. Fate vobis.
Gallanza il tuo discorso non è obbiettivo. Ci sono persone che strausano il cel per scrivere sms proprio come me oppure per fare le foto stile "attimo fuggente" e ti posso garantire che ci sono state tante occasioni in cui mi sono pentito di non aver preso il W710i (per la sua fotocamera da 2Mpx). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mah...
A me puzza un po' ci vorrebbe una foto di profilo, cmq dalle ombre mi pare troppo sottile la tastiera superiore e poi la strscia nera del bordino è troppo continua... impressione mia cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.