|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
[C] modifica variabile dall´esterno
Ho un processo che gira e logga secondo un loglevel, variabile intera.
Diciamo che mi serve modificare questo loglevel senza ammazzare il processo ma dall´esterno perche´ non so quando. Esempio: il programma comincia a dare problemi ma e´ in produzione quindi senya tirarlo giu´ voglio attivare il log. Qualcuno sa come fare ? e SE si puo´ fare grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Una possibilità che mi viene in mente è quella che viene anche usata da vari processi "demoni" (es. inetd, syslogd, lpd, ecc...): quando ricevono un segnale specifico (tipicamente è SIGHUP), rileggono i loro file di configurazione e/o si riavviano e/o fanno altro.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ottima idea, grazie. Sti crucchi mi hanno affidato la gestione del log di tutto il progetto per farmi prendere dimestichezza ed io gli ho proposto di fare un log attivabile in real time. M´han detto non e´ possibile ![]() ora gli faccio vedere io ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.