Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 11:35   #1
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
[Ct+sped]Notebook HP Omnibook Xe2 (non funzionante)

Notebook HP Omnibook Xe2 (non funzionante) - questo notebook ai tempi ha avuto un brutto urto nella zona del display rovinandolo del tutto.. in pratica il vetro si presenta rotto in più parti.. dal notebook manca soltanto l'hard disk presenta quindi batteria cdrom ram floppy e processore (si tratta di un pentium 3) ---> €. 40

Rulez:

Spedizione a carico dell'acquirente che sceglierà la modalità di spedizione
Spedizione immediatamente dopo aver ricevuto la ricarica postepay.. mi occuperò personalmente di dare il codice del pacco subito dopo la spedizione in modo da tracciare il tutto
Prezzo nn trattabile.. quindi evitate code al ribasso
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)
Darkm3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:38   #2
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
interessato
coda
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:39   #3
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
mi scrivi la sigla?

dotazione?
grazie
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:06   #4
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Riporto quello che è scritto nel bollino sotto:

Hp serial number (S) TW0161641
(1P) F1666WT DC MFG# TW01616641

Non c'è altro in dotazione purtroppo l'alimentatore è scomparso da casa mia in tempi nn sospetti.. ecco il motivo per cui vendo solo il notebook e nient'altro nn avrei nemmeno il modo di provare altro.. cmq sotto c'è il bollino di licenza di windows 98 se

ti allego una foto da sotto del notebook.. se ti servono altre info fammi sapere..

Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. (In fase di vendita solo un problema, ma a causa dell'ignoranza dell'acquirente... e quantomeno ho la decenza di non fare nomi)
Old 19-01-2007, 11:23   #5
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Uppo
Old 20-01-2007, 12:04   #6
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up
Old 21-01-2007, 11:24   #7
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Up
Old 10-02-2007, 13:00   #8
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
quanta ram e che cpu monta?

salud

bb75
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 11:18   #9
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Coda, ma voglio sapere:

quanti pollici è lo schermo?

che CPU monta (hai detto P3 ma non hai specificato quale) ?

In che stato è la batteria?

Se lo colleghi ad uno schermo esterno funziona?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 06:03   #10
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Scusa il ritardo nel risponderti.. specifico che lo vendo come pezzi di ricambio.. in pratica l'ho preso da un amico che lo stava gettando dopo che è caduto per terra.. ai tempi la batteria e tutto il resto funzionavano.. ma mancando l'hard disk nn ho avuto modo di accenderlo.. posso eventualmente scendere a 40 € spedito cn pacco celere 3
Old 02-04-2007, 13:53   #11
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Lascio.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 16:34   #12
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
a me servirebbe solo la batteria, sai per caso se ha una durata accettabile?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 19:06   #13
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Non la uso da circa un anno.. nn ne ho totalmente idea.. posso dartela con 5 euro.. se funziona bene altrimenti nn saprei.. questo tipo di batterie sn difficili da testare quando nn hai un notebook omnibook..
Old 15-04-2007, 09:17   #14
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
ciao se è un 14" mi interessa...
Old 15-04-2007, 11:57   #15
alfredosan16
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ciao

in coda.....
alfredosan16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 13:14   #16
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da Darkm3n Guarda i messaggi
Non la uso da circa un anno.. nn ne ho totalmente idea.. posso dartela con 5 euro.. se funziona bene altrimenti nn saprei.. questo tipo di batterie sn difficili da testare quando nn hai un notebook omnibook..
mi sapresti dire che tipo di spedizione è necessaria? pensi si possa fare in raccomandata?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 14:06   #17
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Correggo il post perkè in settimana ho provveduto per motivi di spazio a smembrare il notebook in questione.. dunque ci sono soltanto in vendita ram da 64 mb cd rom 24 x e processore pentium 3 mobile 450 insieme alla batteria.. specifico adesso in modo che chi oggi domani sia interessato che i componenti risultavano funzionanti all'atto dell'ultima volta che il notebook è stato utilizzato ma che nn ne posso adesso garantire il funzionamento.. vendo tutto quindi come nn funzionante..

Processore 10 €
Ram 5 €
Batteria 5 €
Cd Rom 5 €
Floppy 5 €

Blocco 20 €

Precedenza a questo punto a chi acquista il blocco..a chi fosse interessato posso inviare anche scocca e altri componenti.. tastiera ecc.. ma come ripeto il monitor è nn funzionante perkè rotto nel vetro.. grazie e scusate per l'aggiornamento tardivo
Old 15-04-2007, 14:09   #18
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Credo di si.. il peso cmq arriva poco al di sotto del kg.. quindi il prezzo della raccomandata secondo il sito delle poste è di € 6,35.. facciamo così.. visto il nn sicuro funzionamento della batteria.. 5 € la batteria e 5 € di spedizione.. la differenza la metto io per la raccomandata.. se per te va bene mandami un pvt..

p.s. domani devo andare alla posta per fare altre due raccomandate.. se riusciamo eventualmente a concludere oggi ti mando i dati e faccio la spedizione anche per te.. ciao

Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
mi sapresti dire che tipo di spedizione è necessaria? pensi si possa fare in raccomandata?
Old 15-04-2007, 16:34   #19
Darkm3n
Senior Member

L'Avatar di Darkm3n

Visto lo smembramento ho inserito i componenti del notebook nel mio post di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442962 chiedo ai mod di chiudere questo post.. tutti i componenti rimasti dallo smembramento li trovate nel post... grazie
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP