|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Film in lingua
Salve, sono alla ricerca di film da vedere in lingua inglese o spagnola.
Mentre per quelli spagnoli so già cosa scegliere (almodovar su tutti), vorrei chiedervi se potete consigliarmi qualcosa in inglese. Grazie!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
io ti consiglio Saving Private Ryan, Matrix, Bronx e Alfie
poi io mi farei una scorpacciata di serie TV (guardati Friends e Will&Grace in inglese ![]() ps: guardati anche Dead Poet Society in lingua madre...stupendo!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) Ultima modifica di joshua82 : 06-08-2007 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in linea di massima i telefilm vanno meglio. Matrix già l'ho visto in inglese, mi scaricherò bronx e alfie. Harry potter non mi piace...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Di veramente bel telefilm c'è anche How i met your mother , mai tradotto in italiano.. ( 2 stagioni in tutto 44 puntate )
E' molto bello in lingua originale ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ichi the killer è anche in inglese
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
io mi sono affidato al mulo..non sono proprio molto condivise,è un po' sconosciuto come telefilm in italia..
oppure si può acquistare il dvd su amazon ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.