Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 06:38   #1
lucaIO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
auto che consumano poco

ciao, io sare interessato a comprare un'auto.. il prezzo non puo' assolutamente andare oltre 15.000....
vorrei spendere il meno possibile per carburante, quindi pensavo di prendere un'auto tipo bipower o anche ibrida (anche se so costano di piu')...

tipo una punto bipower...ho visto che costa tipo 15000 ma poi si risparmia tanto (io faro' tipo 600 km/mese) ? altrimenti quali altre macchine ci sono con l apossibilita' del dual power o altre soluzioni affidabili di risparmio sulla spesa carburante?
Old 12-04-2007, 09:02   #2
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Dipende da che auto vuoi... ci sono in giro scatolette da 20-22km/l se ti possono bastare...
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:55   #3
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da lucaIO Guarda i messaggi
ciao, io sare interessato a comprare un'auto.. il prezzo non puo' assolutamente andare oltre 15.000....
vorrei spendere il meno possibile per carburante, quindi pensavo di prendere un'auto tipo bipower o anche ibrida (anche se so costano di piu')...

tipo una punto bipower...ho visto che costa tipo 15000 ma poi si risparmia tanto (io faro' tipo 600 km/mese) ? altrimenti quali altre macchine ci sono con l apossibilita' del dual power o altre soluzioni affidabili di risparmio sulla spesa carburante?
con la tua percorrenza, secondo me non ha molto senso spendere 3/4000 euro in piu' per un'auto ibrida dato che il risparmio del carburante lo bruci nel maggior costo dell'auto...
Old 12-04-2007, 10:16   #4
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
7200 km/anno? autobus?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:30   #5
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Quote:

dal sito di quattoruote

http://www.quattroruote.it/listino/l...0metano&112718

http://www.quattroruote.it/listino/l...o%20GPL&112718
Old 12-04-2007, 11:24   #6
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Ma...x 7200Km/anno....perchè spendere di + per poi consumare meno....???

Boh...

Visto che nn hai dato molte info (dimensioni, segmento, etc...)

C1 - 107 - Aygò .... con il 1.0 3 cil da 68 fanno circa 20Km/l....sono anche 5 porte, carine, nn costano un botto (around 10000€)...piccole...

Ciao. Ale
Old 12-04-2007, 11:25   #7
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Panda Panda (ibrida benzina-metano dalla fabbrica), però le prestazioni sono quelle che sono...

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
con la tua percorrenza, secondo me non ha molto senso spendere 3/4000 euro in piu' per un'auto ibrida dato che il risparmio del carburante lo bruci nel maggior costo dell'auto...

Comunque quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:31   #8
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:

Se proprio vuoi risparmiare la prendi usata, con i soldi che avanzi ne fai di strada.
Scusa eh, ma 7200km l'anno non sono un c@zzo, con il vecchio lavoro li facevo in 3 mesi
Old 12-04-2007, 12:56   #9
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
per 7200km/anno il risparmio non esiste, un diesel te la ammortizzi in 20 anni, un impianto a gas in 15anni...

lascia perdere e buttati su una piccola benzina, tanto di pretese credo di capire che tu non ne abbia
panda, c1-107-aygo le prime che mi vengono in mente. 10/11.000€ te la porti a casa, con quello che ci risparmi dal tuo prezzo max ci giri 55000km come minimo, cioè 7 anni e mezzo
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 21:55   #10
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Daihatsu Trevis, 11.600 full optional (ABS, Airbag, Clima, Cerchi in lega, Vernice metallizzata...)
Old 12-04-2007, 22:03   #11
dany80m

fatti una piccola 1.0 di cilindrata, tipo c1
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:07   #12
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
7200 km/anno?
ma fatti un'hummer
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:15   #13
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

per i 15000 del listino fiat x la Punto a metano, conviene farsi un giro x le concessionarie che tra incentivo metano (era di 1500€) supervalutazione sconti vari ecc si scende anche a 10000-11000€, tutto sta a beccare il momento giusto in cui ci sono tutti
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:16   #14
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
una bella uto usata no eh ?

..... ti prendi una 206 usata con 4000 - 4500 € ... e il resto lo usi in bagasce..

^__^

.... se devi fare così pochi km valuta un usato con garanzia del concessionario, ci metti 500 / 800 € x rimetterlo a nuovo e sei a cavallo !
Old 13-04-2007, 09:57   #15
lucaIO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
no piano, ho sbagliato il conto, faro' tipo 17000 /18000 km l'anno..

40 al giorno a lavorare + ogni 2 weekend vado a rimini e sono 320 k

quindi 40 *20 + 320 *2 + 100 per le scappatelle serali settimanali...

tipo una punto natuarl power conviene?

ma ci sono csovvenzioni?
Old 13-04-2007, 10:19   #16
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
no piano, ho sbagliato il conto, faro' tipo 17000 /18000 km l'anno..

40 al giorno a lavorare + ogni 2 weekend vado a rimini e sono 320 k

quindi 40 *20 + 320 *2 + 100 per le scappatelle serali settimanali...

ma ci sono csovvenzioni?
Ribadisco che se il tuo obbiettivo è il risparmio, imho ti conviene un'auto usata.
Old 13-04-2007, 23:12   #17
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

ma ci sono csovvenzioni?
ci dovrebbero essere 1500€ per l'acquisto di una metanizzata in origine (es Punto e Panda Natural Power) e 800€ di ulteriore sconto nel caso si rottami una Euro 0 (ma non sono sicuro al 100%). Poi ci sono le eventuali promozioni della casa. Per esempio l'anno scorso in gennaio ordinai una Punto NP e tra incentivo promozione e rottamazione della casa la pagai 10890€ con airbag-abs-clima-radio ecc dai + 15000€ di listino. Se vuoi maggiori info vai qui http://www.metanoauto.com/ hanno un ottimo forum
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 23:41   #18
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Picanto 1.1, consuma un cazzo, 22 km/l in ciclo extraurbano reali (ce l'ho in casa, lo so bene). 11.000 sachi full optional, clima e vetri scuri compresi.

E' che se la line aesterna ancora ancora può passare, i materiali degli interni sono troooppo plasticosi. Fatto questo appunto, il mezzo meccanico è ottimo ed affidabile, pensaci un pò su e fai un giro a vederla in concessionaria

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian