|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nichelino (TO)
|
stalker aiuto sto strippando
Ciao raga
Mi fate un favore grossissimo grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
we ma allora stiamo nella stessa barca!! sono bloccato nello stesso medesimo punto e mi sto pure inca**ando perchè più giro più consumo medikit e kit antiradiazioni... speriamo in qualche anima pia che ci dia il codice! |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Se è quello per la porta blindata (contiene un pò di kit e granate)
cmq dovreste trovarlo sui cadaveri degli stalker 'guardiani' (lo ritrovi nel tuo pda)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie....
però adesso ho già trovato il passaggio imoboscato che conduce all'esauditore di desideri e ho intrapreso un falso finale... ma ora che so come evitare questo brutto finale forse il codice non mi serve più (o quasi, perchè completando alcune quest dovrei recuperarlo...visto che devo tornare indietro e completare la missione di incontrare la guida!) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un informazione...
Ma esistono Codici o Trucchi,che so tipo muniione infite vita ifninita
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Esistono numerosi Trainer.
Cmq, anche io sono finito nel 'falso finale fuffa', ma anche tornando indietro (a piedi....sigh) non cambia mi dicono....bisogna che ricarico un vecchio save (sperando di averne).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ragazzi scusate se mi intrometto, avrei bisogno di un aiutino e mi sembrava sprecato aprire un altro 3ad:
quando arrivo al Bar, tra i vari stalker ci sta uno che mi affida la missione di ritrovargli il fucile di famiglia....dovrebbe stare nella zona dove sono i treni, ma pur avendo perlustrato metro x metro, nn so riuscito a trovarlo.... chi mi aiuta?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Il fucile di famiglia (per sentito dire,eh!,perchè anch'io non l'ho trovato) dovrebbe trovarsi in un container in un garage sotterraneo:in pratica sta sotto al simbolo indicato sulla mappa.
Io invece ho un altro problema:sono andato in un caseggiato per uccidere un bandito e farmi dare mezzo codice,poi sono scappato attraverso una galleria sopraelevata per adempiere alla missione "trova l'entrata del laboratorio":arrivo nel complesso ma sembra che l'entrata sia soto una grossa gru.Come faccio? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
in pratica, dopo il falso finale, son tornato indietro (senza caricare salvataggi, anche perchè il più vecchio è sl bruciacervella) per cercare lo stalker chiamato Guida (non prima di aver completato una decina di missioni per quegli insaziabili dei freedom.. cmq mi si è aperta una missione in cui devo parlare con un tale Dottore all'istituto Agroprom, e lo devo trovare presso il presunto nascondiglio segreto di Strelok, che dovrebbe stare proprio all'agroprom...solo che sulla mappa (ovviamente) non è indicato... morale della favola ho cercato sto dottore per un'ora ma non l'ho proprio trovato...non so dove sia!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io sto gioco l'ho iniziato da poco e già mi ha esaurito.... a parte la missione del post di prima, ce ne sta un'altra in cui bisogna trovare un altro fucile, si chiama trova l'arma del duty... ebbene appena la trovo, dovrei tornare indietro per riportargliela, ma non passano manco 10 secondi che mi dice missione fallita
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il dottore dovrebbe stare nel nascondiglio di Strelok, che è SOTTO l'Agroprom....praticamente esci dietro l'istituto, c'è una botola aperta in mezzo agli alberi, scendi e sei in uno stanzone tipo fognature, devi andare a trovare una scala a chiocciola e scenderla....poi da lì gira un pò e trovi un buco in un muro per entrare nel nascondiglio....
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...ho un problema anke io: nella missione "trova l'entrata del laboratorio" non trovo l'entrata del laboratorio...in compenso c'è una bella gru...qualcuno mi può aiutare?Grazie
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho capito dov'è:gurdando la gru,a sinistra c'è l'entrata al magazzino>entri giri a dx e poi a sx:devi andare al piano di sotto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Dopo aver scritto il messaggio l'ho trovata...è sempre così...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
....A me capita la stessa cosa!! anche dopo aver recuperato i documenti all'interno del laboratorio, e tornato poi in superficie, la voce nel palmare non viene completata!! che devo fare??? qualcuno mi aiuti, a chi vanno portati i documenti?? ho provato a portarli al barista ma nulla da fare!! aiutoooo!! attendo risposte.... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
no, intendevo i documenti trovati nel laboratorio x18, una volta recuperati e tornatoin superficie la voce nel pamare "trova l'entrata del laboratorio" rimane incompiuta! che devo fare? a chi vanno portati i documenti??
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.