|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/d...11n_20764.html
Apple rilascia un nuovo aggiornamento di sicurezza per le nuove basi WiFi con protocollo 802.11n Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
veramente per fare l'upgrade bisogna aprire l'utility di configuazione della base, non aggiornamento sw...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornamento
Automator, ho comprato l'aggiornamento per le reti 802.11n qualche giorno fa, sottoforma di pacchetto di installazione per Mac.
Sei sicuro che vada fatto l'aggiornamento della base? (presumo tu stia parlando della base AirPort...) Io credo che il redattore stesse parlando di un aggiornamento del software che gli utenti Mac possono comprare per rendere il loro adattatore Wi-Fi interno al Mac, compatibile con la 802.11n In altre parole è un aggiornamento del software caricato sul Mac, che si fa, come dice l'articolo, con la funzionalità "Aggiornamento software", come correttamente indicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
no no, nell' articolo si parla della base Airport. Qualche giorno fa era uscito l'agg dell' utility appunto(in questo caso tramite agg. sw).
L'aggiornamento del firmaware viene fatto mediante l'utility, che si incarica di controllare il modello della tua base e dunque procedere al relativo aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornamento
Hai ragione!
Non avevo letto attentamente! Effettivamente mi pareva strano che avessero rilasciato da poco il software e già una patch che lo metteva a posto... Bene, visto che io non ho la AirPort, per adesso, non mi serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.