|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Southpark sceglie Ps3!!!
Quote:
LINK:http://ps3.console-tribe.com/news/3-...eglie-ps3.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ahahahahah che robe che si inventano
![]() alla fine però pensavo che il pupazzetto venisse spiaccicato...mi pareva troppo strano che rimanesse vivo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Oh my god, they killed Kenny!
![]() E un personaggio come Cartman non poteva scegliere che la ps3 ![]() p.s.: ma chi è quel tipo nel trailer? mi son perso qualcosa? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
è un filmato fatto in casa e anche abbastanza col culo
![]() cartman ha scelto il wii! è andato anche avanti nel tempo pur di giocarci (vedi go god go!) kenny la psp (ed è anche morto per questo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.