|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
Lunghi viaggi
Salve ragazzi avrei un piccolo dubbio che mi assilla da un bel po di tempo.....
sino al mese scorso avevo il mio notebook amilo A1667G + un P4 2400 ecc... ora siccome il mio vecchio P4 è invecchiato molto ha pensato bene di bruciarsi quindi adesso mi ritrovo solo col notebook. Nessun problema alla fin fine dato che cmq il P4 veniva usato esclusivametne per programmi di p2p. Quindi ora uso il portatile per scaricare e come dice appunto il titolo del post viaggia molto, a dire il vero non mi da nessun problema e sono coperto anche da un eventuale assenza di corrente ![]() ![]() L altro giorno andando da expert perche anche un mio amico pensava di comprare un portatile, ha saputo da un commesso del negozio che i portatili non devono lavorare piu di 4 ore consecutive altrimenti si fondono ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
gia anche io l'avevo pensato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i portatili non devono lavorare piu di 4 ore consecutive altrimenti si fondono .
....mai sentito una fesseria piu grossa, il mio è da mesi che è acceso a quest'ora dovrebbe essersi liquefatto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
io ti dirò ke il mio amico amilo a 1630 ke ora è in assitenza x altri motivi è stato acceso x piu di 1 anno e mezzo.. quindi..
![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Se un portatile si mantiene con temperature "accettabili" (e qui c'è da dire che le temperature accettabili variano da famiglia a famiglia di notebook), può stare accesso il tempo che ti pare..... @ innominato5090 : per monitorare la temperatura dell'hard disk puoi usare HDTune; anche Everest indica le temperature di alcune componenti nella scheda Sensore; un altro buon programma per monitorare le temperature è MobMeter ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.