|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Messaggi: 583
|
aerocool flamboyant con casse acustiche
ciao a tutti volovo chiedervi un consiglio:
ho un case della aerocool modello flamboyant se avete presente nello sportello davanti sopra e sotto il display lcd ci sono delle finte casse acustiche di plastica (almeno a me sembrano) io avevo intenzione di sostituirle con delle casse acustiche vere , e possibile?oppure i campi magneti distruggerebbero tutti gli hard disk? se è possibile di cosa ho bisogno oltre alle casse? Un altra cosa che c'entra poco con le casse la ventola laterale davanti alla ventola della cpu deve aspirare o buttare fuori l'aria? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
Messaggi: 9856
|
A arte il problema dei magneti, che dipende da quanto i magneti disterebbero dagli hd, le casse hanno bisogno di volumi di aria (il cubaggio della "cassa" intesa come contenitore in legno) definiti e separati fra i due canali.
In questo caso il volume oltre ad essere in comune, non sarebbe un volume vero e proprio perchè il case è aperto in tutte le feritoie, prese d'aria, ecc. A meno che tu non ti accontenti di una resa audio abbastanza scadente, io lascerei stare.
__________________
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.