|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[ch-pe]+ sped tantissimi giochi xbox360
vendo i seguenti titoli per xbox 360
pari al nuvo dischi immacolati completi dei rispettivi manuali dead or alive 4 (versione normale no classic) 15 euro burnout revenge venduto, spedito e arrivato a Grifith77 graw (ghost recon) venduto '' blazing angels 15 euro test drive unlimited 25 euro isda battaglia per la terra di mezzo 20 euro preferisco il ritiro a mano spese di spedizione escluse (raccomandata + busta antiurto) 5 euro pagamenti anche con paypal sconti per chi prende 3 giochi o + Ultima modifica di PaSteam : 29-06-2007 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora tutto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
prenderei burnout revenge+blazing angels+GRAW+TDU a 40euro spedito, se dischi manuali e mappe sono in condizioni eccellenti...accetti? sto a roma
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
i giochi promo non sono vendibili, dovresti toglierli dalla vendita
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no grazie per la proposta ma l' ebgames mi da molto di + per questi 4 giochi invece dei 32 che mi offri tu (considerando un minimo di 8 euro per la spedizione di 4 giochi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao,
burnout revenge e Ghost recon advanced warfighter te li prendo io a 10 euro l'uno con spedizione tramite raccomandata (esclusa ovviamente). Fammi avere il totale e ti pago con paypal o postepay, come vuoi tu ;-) Ah, i giochi sono in versione completa italiana con manuali e confezione, vero? (Cosa sarebbero i giochi promo?)
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 23-06-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
i giochi sono perfetti manuali e confezioni versioni italiane PAL, se mi dai una mail ti mando le foto in alta risoluzione anke del retro del disco sono come appena comprati i promo che ogni tanto mi arrivano sono senza libretto e con la dicitura in inglese sulla copertina "promotional copy not for resale" vengono mandati ai giornalisti per le recensioni il totale con paypal facciamo 26 (le spese di pagamento sono a carico mio) 25 con postepay conta che la spedizione di 2 giochi compresi di busta grande imbottita sta sui 7,50 euro (raccomandata) fammi sapere se vuoi ti mando una foto anke della copertina di madden cosi capisci meglio Ultima modifica di PaSteam : 23-06-2007 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tranquillo, non occorrono foto. Se mi dici che sono in buono stato mi fido ;-)
Bene allora, ti prendo questi due. Ti dispiace se effettuo il pagamento lunedì mattina? Purtroppo in questo momento sono un po' incasinato e farei fatica ad andare in posta a ricaricare la postepay... Ti pago con ricarica su postepay così non hai spese di paypal (25 euro hai detto di tutto?), fammi avere il numero della tua postepay e nome intestatario tramite messaggio privato ![]() Grazie ancora e ciao!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pm inviato si il totale 25 euro grazie a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
blazing angels 15E spedito? oppure se vieni a milano anke a mano
XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up di oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ultimo richiamo: se continuo a vedere che si vendono giochi promo chiudo il topic e ti sospendo per una settimana, vediamo se così afferri il concetto.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dove è scritto? , non lo riesco a trovare.. inoltre facendo la ricerca per promo anche negli ultimi tempi sono l' unico a cui è stato detto che non si possono vendere gli altri utenti li vendono li scambiano normalmente su questo forum, vabbè l'ho eliminato e gli altri li tengono ancora..... Ultima modifica di PaSteam : 24-06-2007 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono giochi che vengono mandati ai giornalisti o anche ai commercianti con scopi promozionali o per recensirli, hanno la confezione uguale a quelli in vendita normalmente ma è apposta sulla parte anteriore della copertina la dicitura "promotional copy not for resale" e non hanno il manuale di istruzioni.
anche sul disco è impressa la stessa dicitura io non sapevo che non si potevano vendere in questo forum in quanto ne vedo in vendita tanti da tutte le parti anche qui.... anche perchè dopo aver letto tutti i regolamenti prima di postare non ho trovato niente che indicasse la censura sulla loro vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
comunque sia... rimango interessato al gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no oggi non posso proprio..... domani dovrei riuscire a effettuare il pagamento... se per te va bene tramite postepay... e se mi mandi i tuoi dati (nome cognome numero della carta) in privato
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok ti mando pm per me è uguale postepay o paypal ti mando in pm tutti e 2
e metto venduto per blazing angles |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.