|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
help x850pro
ciao a tutti, ho comprato dalll'utente @mattste una x850 che dice di aver comprato da un power seller su ebay, cmq vengo al dunque
arrivata la scheda, l'ho montata sul pc, collegati i molex, provato ad accendere ma dopo mezzo secondo di elettricità si spegne tutto. il mio ali ha 30a sul 5v e 12a sul 12v, ma ho provato con altri 2 alimentatori, l'ho portata anche ad un assistenza tecnica per farla provare e mi hanno detto che è la vga che probabilmente è difettosa voi che mi dite? ![]() Ultima modifica di Steve13 : 26-03-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pescara
|
up up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
beh 12A sui + 12v?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
a me vi posso assicurare ke funzionava infatti la ho staccata dal pc e subito dopo preparato il pacco la ho venduta perke sono passato ad una X1900 XT .
inoltre se una VGA non funziona nn è ke nn fa partire il pc,al max nn si vede lo skermo.questo è un sintomo di alimentatore sottodimensionato.correggietemi se sbaglio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io dico che è sottoalimentata, specialmente se la linea da 12 V ha gli Ampere condivisi con la linea atx 4 pin per la cpu
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
anke se nn sono condivisi IHMO 12A nn ti bastano considerando anke la marca molto scadente
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
steve mi ha appena mandato un pm e mi ha detto ke su un 600W funziona.....mi sembrava strano ke una VGA si rompe staccandola dall'attacco PCI!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.