|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
chiaveta kingston da 1gb
ho comperato la chiaveta in questione anche sapendo che non era compatibile
con windows ME, pensavo che sul sito della Kingston ci fossero i driver ma invece no, solo per 98SE. In giro sulla rete ho trovato informazioni sulla compatibilità della sudetta chiaveta con ME, ma a me non funziona. Qualche dritta??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Diciamo che cambia poco e nulla tra 98SE e ME... hai provato i driver della kingston?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Se ti riferisci ai driver di 98 no,
è possibile installarlo su Windows ME? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Chiaveta??
Scusa se vado OT... ma sei straniero?? Perchè scrivi bene in italiano... ma ti scappano le doppie. Beh... se sei straniero, complimenti! Ultima modifica di Aiace : 20-03-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Abito in Italia da 13 anni ormai, ho imparato a fare la pasta asciuta,
conosco il territorio nazionale più di tanti italiani, ho imparato ad amare l'inter, e tante altre cose ma le dopppie veramente non non le sento e non riesco a pronunciarle. La bimba di 3 anni della mia compagna mi prende in giro appena mi scappa un errore... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
OK, scusate, fine OT. I driver de Win98 dovrebbero andare anche su Winme. Se non risolvi, ti cerco dei driver universali che ho da qualche parte.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Vanno bene comunque... in questo ambito, tra Win98 e ME cambia poco e niente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie per ora.
Proverò a installare i driver di 98SE su WinME, se non mi risolve acetto volentieri i driver universali di Aiace. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Niente da fare, i driver di 98 non si installano sul ME.
Se Aiace mi vuole allungare i driver universali sarò molto grato. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
dai, forza.
ho bisogno del vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Credo che Aiace intendesse questi
http://www.wintricks.it/faq/usbpen98.html ma non funzionano sempre. Sono sorpreso comunque che i driver per 98 non abbiano funzionato. Dubito che funzionino anche gli universali o magari il problema potrebbero non essere questi. EDIT... Ho un piccolo dubbio. Su ME controlla se sono presenti questi due files: usbntmap.sys usbstor.sys se non ci sono allora avoia a tirà a campà!
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X Ultima modifica di Dahlar : 27-03-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Non si posso inserire manualmente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.